Carlotta Perego ha deciso di pubblicare un duro messaggio di sfogo dopo i fatti che si sono verificati recentemente in campo sportivo. Un post che invita ad un’attenta riflessione.

Carlotta Perego messaggio di sfogo - RicettaSprint
Carlotta Perego messaggio di sfogo – RicettaSprint

Il weekend appena trascorso è stato segnato dalla polemica legata al mondo del calcio e che appartiene alla sfera femminile. La giornalista sportiva di Toscana TV, Greta Baccaglia, è stata molestata durante la diretta realizzata dopo la partita Fiorentina – Empoli.

Immagini che hanno indignato il web e non solo, tanto che molti personaggi noti del mondo della televisione e dei social hanno deciso di manifestare la loro solidarietà nei confronti della giovane cronista, così come ha fatto anche Carlotta Perego.

LEGGI ANCHE -> Carlotta Perego, avete mai visto la sua casa? Ecco dove abita la cuoca

Il duro messaggio di sfogo di Carlotta Perego

La settimana dedicata alle manifestazioni contro la violenza sulle donne, celebrata con scarpe e panchine rosse in ricordo delle vittime, si conclude (forse) nel peggiore dei modi.
Greta Baccaglia, durante il lavoro, davanti la telecamera viene molestata da due tifosi che non si creano alcun tipo di problema nel mettere atto un comportamento riprovevole.

Carlotta Perego messaggio di sfogo - RicettaSprint
Carlotta Perego messaggio di sfogo – RicettaSprint

A commentare il tutto è stata anche Carlotta Perego che nella sua pagina Instagram ha condiviso un duro messaggio con il suo personale sfogo: “Io non posso accettare cose del genere, gli animali sono più civili di queste persone. Spero che queste immondizie umane vengano individuate e denunciate, e spero che per una volta (in Italia sarebbe un miracolo, lo sappiamo tutti) ci siano delle serie conseguenze”.

“A dir poco vergognoso”

Calotta Perego è arrivata a spada tratta sui social manifestando, quindi, il suo disappunto su ciò che è successo in diretta televisiva, e non solo. Nel suo messaggio, infatti, la food blogger continua scrivendo: “Anche il conduttore è stato a dir poco vergognoso: ‘Queste cose fanno crescere’. Lo avrebbe detto se lì ci fosse stata sua madre/ sorella/ figlia? Io non credo proprio”.

Infine, la Perego conclude il post condiviso sui social anche con un auspicio e una nota di ‘rabbia’: “Fermarsi e far chiamare le forze dell’ordine era troppo? Io sono solamente allibita”.

Carlotta Perego messaggio di sfogo - RicettaSprint
Carlotta Perego messaggio di sfogo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Carlotta Perego, la parola da non dire in cucina: “Dimenticate tutto questo”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.