Caterina Balivo è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo… ma come fa a essere sempre in perfetta forma? 

La conduttrice Caterina Balivo si è affacciata al mondo dello spettacolo diversi anni fa, calcando una delle passere più importanti di Italia durante il concorso di Miss Italia.

Caterina Balivo sempre in forma - RicettaSprint
Caterina Balivo sempre in forma – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Iginio Massari sbanca ancora: ma quanto costa fare colazione dal re della pasticceria?

Un esordio che le ha permesso di capire quale fosse la giusta strada da seguire per la carriera, investendo sé stessa anima e corpo nel ruolo di conduttrice mettendosi in gioco davanti le telecamere di casa Rai e non solo. Anni davvero incredibili per la Balivo che nel tempo ha sempre potuto fare affidamento sull’affetto del pubblico che l’ha seguita in a ogni progetto e sfida.

Tutti i segreti di Caterina Balivo

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Caterina Balivo che si sta preparando al suo grande ritorno in onda per il pomeriggio di Rai 1 con lo show La Volta Buona attesa per il prossimo 11 settembre 2023.

Un progetto al quale Caterina Balivo sta lavorando da diverso tempo a questa parte, mentre il pubblico è in trepidante attesa di scoprire tutte le novità alle quali ha pensato la conduttrice per il programma La Volta Buona.

Caterina Balivo sempre in forma - RicettaSprint
Caterina Balivo sempre in forma – RicettaSprint

Nel frattempo, i fan hanno concentrato l’attenzione sul modo in cui la conduttrice stella della Rai sia in grado di avere sempre e comunque una perfetta forma fisica così come la sua bellezza.

LEGGI ANCHE -> Covid-19 il ritorno: cosa possiamo mangiare per difenderci dalla nuova ondata?

Qual è la dieta di Caterina Balivo?

Recentemente Caterina Balivo avuto modo di parlare ampiamente della sua dieta, soprattutto nel momento in cui alcuni fan le hanno fatto notare come le sue forme siano diventate generose.

Si tratta di un regime alimentare caratterizzato da 1150 calorie durante il primo giorno, che va a scendere ma mano fin quanto ne resteranno soltanto 400 cal da assumere durante il quarto giorno, tempo in cui necessario assumere verdure cotte e crude, proteine vegetali che si trovano all’interno di cereali legumi. A rompere il silenzio da questo punto di vista è stata la stessa Caterina balivo che durante una lunga intervista ha fatto riferimento a una dieta preventiva antitumorale per concedere un periodo di pausa al proprio corpo e prenderse cura.

Caterina Balivo sempre in forma - RicettaSprint
Caterina Balivo sempre in forma – RicettaSprint

A oggi non è ben chiaro se Caterina Balivo contini a seguire la dieta mima digiuno, ma a giudicare dalla bellezza stratosferica con la quale la conduttrice si mostra sempre davanti le telecamere e sui social network… qualunque sia il suo regime alimentare quotidiano ha fatto sì che il suo fascino aumentasse sempre di più.

LEGGI ANCHE -> William e Kate non cenano con i propri figli | Il segreto spifferato dell’ex chef di Corte