Harry e Meghan Markle tornano a far notizia ma questa volta a seguito di una cena da incubo da De Niro, costellata da richieste “assurde” della coppia.

Dopo il Giubileo di Platino Meghan Markle e Harry Windsor sono tornati alla loro vita americana, archiviando definitivamente il tempo trascorso a Londra in qualità di figure reali per la gioia della Regina che ha presto che la famiglia si riunisse.

Harry Meghan cena da incubo - RicettaSprint
Harry Meghan cena da incubo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bake Off Italia, Benedetta Parodi fa vedere il nuovo set | VIDEO

Il ritorno in America è stato segnato anche da vari impegni già in programma per la coppia, una cena che gli ex Duchi di Sussex si sono concessi nel cuore di New York, per i quali Meghan si sarebbe lasciata prendere troppo la mano con tanto di richieste assurde.

Le assurde richieste di Meghan e Harry a cena…

Nel corso degli ultimi giorni a far discutere il web è stata la cena che Harry e Meghan si sono concessi alla Locanda Verde di Robert De Niro, approfittando della loro sosta a New York dove si erano recati per prendere parte agli eventi in programma in vista per la Giornata internazionale di Nelson Mandela.

A raccontare della visita è stata la redazione di PageSix, qui dove lo staff del ristorante ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Siamo stati informati dal team di sicurezza dei Sussex che ci sarebbe stato chiesto di andarcene se avessimo provato a scattare foto della coppia reale”.

Inoltre, al loro arrivo gli ex Duchi di Sussex avrebbero provato ad accedere ad una sala del ristorante, che in precedenza era stata già prenotata per un compleanno e richiedendo che gli invitati cambiassero location. Ad un irreversibile “no”, Harry e Meghan si sono mostrati visibilmente arrabbiati, pretendendo comunque che fosse riservata per loro un’area riservata del locale dove nessuno li avrebbe potuti raggiungere facilmente pretendendo che non venissero fatte foto di alcun tipo né a loro e nemmeno alla coppia di amici con cui hanno poi condiviso la cena.

Harry Meghan cena da incubo - RicettaSprint
Harry Meghan cena da incubo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Perché Carlo Cracco ha lasciato MasterChef? Solo oggi la verità dello chef

“Meghan è andata da loro…”

Successivamente, i membri dello staff della Locanda Verde di Robert De Niro, la cui cucina è stata affidata allo chef Andrew Carmellini, hanno rivelato che durante la cena Harry e Meghan abbiano raggiunto per fare i loro personali auguri di buon compleanno a colei che stava festeggiando il compleanno nella sala accanto alla loro: “Erano tutti sbalorditi e hanno semplicemente detto: grazie mille”.

Gli ex Duchi di Sussex, poi, hanno continuato la loro degustazione di buon cibo italiano il cui menù prevedeva ricotta di pecora sarda, dei ravioli e una tartare di carne piemontese, il tutto accompagnato da un vino rosso.

Harry Meghan cena da incubo - RicettaSprint
Harry Meghan cena da incubo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese esce allo scoperto, ma la donna al fianco non è Wilma

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.