Uno dei personaggi più amati di MasterChef senza ombra di dubbi, è proprio Carlo Cracco, ma quali sono le ragioni che hanno spinto lo chef a lasciare definitivamente il programma Sky?

Nel corso degli anni la notorietà del programma MasterChef Italia ha permesso a chef come Carlo Cracco di presentarsi al pubblico televisivo, così come successo anche nel caso di Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo che sono diventati poi dei veterani dello show di cucina.

Carlo Cracco perché ha lasciato MasterChef - RicettaSprint
Carlo Cracco perché ha lasciato MasterChef – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi fa preoccupare i fan: l’annuncio coglie tutti di sorpresa

La partecipazione dello chef Cracco ha portato qual qualcosa in più che ha subito garantito il successo allo show, motivo per cui i fan non hanno mai smesso di sperare in un possibile ritorno (anche solo momentaneo) da parte del cuoco.

Carlo Cracco perché ha lascito MasterChef?

Questa è una delle domande che spesso si pongono numerosi fan dello chef Cracco, i quali hanno seguito con moltissima passione il percorso fatto davanti le telecamere del programma. Anni molto importanti per lo chef ma anche per la produzione di MasterChef, considerando il successo riscosso in quegli anni anche da Carlo Cracco che nel frattempo ha avuto modo di curare numerosi progetti paralleli allo show, sia televisivi che nel campo della ristorazione.

L’addio definitivo da parte di Carlo Cracco a MasterChef arriva nel 2017, una decisione ben ponderata e sulla quale lo chef fa capire subito di non essere disposto a tornare indietro per niente al mondo…. ma quali sono le motivazioni dell’addio?

Carlo Cracco perché ha lasciato MasterChef - RicettaSprint
Carlo Cracco perché ha lasciato MasterChef – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la figlia di Csaba Dalla Zorza? Bellissima come la mamma | FOTO

Solo oggi la verità dello chef

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’addio di Carlo Cracco ha deciso di dire addio al programma di MasterChef nel lontano 2017, ma per motivazioni del tutto personali.

In varie occasioni, infatti, lo chef ha detto di aver preferito dedicare tutto sé stesso ad altri progetti lavorativi personali e in particolar modo ai suoi ristoranti. Recentemente, lo chef Cracco ha anche accettato la proposta di Amazon per la conduzione di Dinner Club che nel 2023 tornerà con la seconda stagione.

Carlo Cracco perché ha lasciato MasterChef - RicettaSprint
Carlo Cracco perché ha lasciato MasterChef – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich cacciato da casa insieme al cane: il racconto shock

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.