Quali sono le sue abitudini alimentari e che dieta fa Victoria Beckham, che non è più giovanissima ma resta sempre una meraviglia di donna.

Che dieta fa Victoria Beckham? La moglie dell’ex calciatore David Beckham, che abbiamo visto in campo con le maglie di Manchester United, Real Madrid e Milan, ha 49 anni ma il suo fisico è quello di una donna di almeno la metà della sua età se non di più.

 

Merito di un costante esercizio fisico, con una palestra che la ex Posh Spice ha a disposizione in casa sua. Ma anche se fosse a distanza, come capita a molti di noi, è la costanza che fa la differenza.

Però la sempre bella Adams in Beckham è in forma così da sempre anche grazie a quello che mangia. Ecco che dieta fa Victoria Beckham, con anche suo marito che ne ha parlato descrivendone le abitudini alimentari.

Premessa: pure lo skin care ha la sua importanza nel renderla così senza inestetismi, così sembra che la ex cantante delle Spice Girls si sottoponga ad una cura a base di acqua ghiacciata da spruzzare su di sé al mattino presto appena sveglia. Questo serve a tonificare la cute.

Che dieta fa Victoria Beckham

In merito alla alimentazione, il menu tipo di ogni giorno è a base di grassi sani, con un equilibrio tra quest’ultimi, le proteine e con una base di carboidrati che è necessario.

La dieta di Victoria Beckham, cosa mangia per essere perfetta
Victoria Beckham ed il suo fisico mozzafiato (Foto Instagram – ricettasprint.it)

David Beckham, sul conto di sua moglie, ha affermato che da venticinque anni mangia sempre le stesse cose. Principalmente pesce arrostito con verdure altrettanto arrostite. Di alcolici e dolci se ne concede molto pochi.

Altri alimenti che la 49enne imprenditrice porta sulla sua tavola ogni giorno sono noci ed avocado, frutta e verdure fresche di stagione, broccoli e carciofi e poi aceto balsamico purissimo e succo di limone come condimento.

In questo senso però trovano la loro importante parte anche le erbe aromatiche e le spezie varie, che fanno molto bene e che conferiscono non poco sapore ed aroma ad una grande varietà di piatti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Influencer muore in centro di dimagrimento, l’assurda storia

Che cosa mangia Victoria Beckham per essere così

Ed ancora, la signora Beckham – che nel corso della sua vita ha partorito anche quattro volte dando alla luce tre figli maschi (Brooklyn, Romeo e Cruz) ed una femmina (HarperSeven) – si concede anche degli intermezzi a base di budino di semi di chia.

La dieta di Victoria Beckham, cosa mangia per essere perfetta
Un primo piano di Victoria Beckham (Foto Instagram – ricettasprint.it)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Cosa bisogna fare quando il metabolismo è lento? Le soluzioni da seguire

I carboidrati arrivano da una fetta di pane integrale. Lei però è seguitissima da più di un esperto in ambito alimentare. Per chiunque volesse imitarla è bene comunque richiedere sempre prima un consulto ad un nutrizionista o ad un dietologo, per capire a quale base di carboidrati affidarsi ogni giorno. Infatti non dovranno mai mancare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Matrimonio col menu McDonald’s, ecco come è finita

Per finire, in estate va benissimo anche l’anguria tutti i giorni, con una bella fettona in grado di idratare il corpo.