Chef+Cannavacciuolo+apre+il+nuovo+resort+%7C+La+piscina+incanta+il+web
ricettasprint
/chef-cannavacciuolo-apre-il-nuovo-resort-la-piscina-incanta-il-web/amp/
News

Chef Cannavacciuolo apre il nuovo resort | La piscina incanta il web

Lo chef Antonino Cannavacciuolo apre il nuovo resort e le foto subito scatenano il web: un posto veramente da sogno, ma è la piscina a catturare l’attenzione di tutti!

Chef Cannavacciuolo nuovo resort la piscina incanta ricettasprint

In tempo di pandemia c’è anche chi non smette di sperare e soprattutto investire nei sogni propri ed altrui. Tra questi c’è il cuoco stellato protagonista di Masterchef che, in barba ai disastri della recente pandemia, ha voluto invece dare prova che non tutto è perduto. Chi come lui può e non è per niente scontato, ha quasi l’obbligo morale di rendere concreta la possibilità di guardare al futuro con un briciolo di positività. Offrendo anche posti di lavoro in un periodo storico in cui proprio il settore della ristorazione e dell’ospitalità in generale è stato messo in ginocchio. Così il simpatico chef partenopeo ha inaugurato la nuova perla della sua catena ‘Lacqua Resorts’ in un luogo da lui molto amato. Stiamo parlando del Lago d’Orta, intorno al quale ha sede anche Villa Crespi.

Proprio per questo ha un posto speciale nel suo cuore: qui è nata la sua famiglia, quella costruita con la sua amata Cinzia ed ha spiccato un salto anche la sua carriera professionale. La ‘Casa al Lago’ è un vero e proprio paradiso: appena le foto sono iniziate a girare sul web, immediatamente è scattato un tam tam mediatico. Centinaia i commenti a margine dei followers, entusiasti ed affascinati da tanta eleganza.

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo coro da stadio | Il tifo dello chef travolge persino il web
LEGGI ANCHE -> Chef famosa lancia una linea di accessori | Le foto scatenano il web

Chef Cannavacciuolo apre il nuovo resort | Foto di un posto da sogno!

Uno stile essenziale a zero impatto ambientale che si immerge e quasi si fonde cn la natura circostante ed i cui colori si innestano perfettamente con quelli del panorama strepitoso. Sedici appartamenti con vista lago o giardino, il beach club con cucina, piscina esterna e due attici con Jacuzzi. Questo il complesso meraviglioso in cui i fortunati visitatori potranno godersi momenti di romantico e straordinario relax. Il ristorante annesso è aperto sia agli ospiti del resort che agli ospiti esterni, proponendo loro le specialità dello chef. Menù diversi durante la giornata tra cui poter scegliere, con la possibilità di assaporare le prelibatezze stellate all’aperto o sotto il maestoso porticato.

Come anticipato la struttura è stata realizzata nel pieno rispetto dell’ambiente circostante utilizzando un impianto con generatore ibrido in pompa di calore che sfrutta l’acqua di falda del lago e alimenta la produzione di energia elettrica. Inoltre ospita al suo interno una rete di raccolta dell’acqua piovana e di falda per l’irrigazione del parco, oltre alle auto elettriche a disposizione degli ospiti e la colonnina di ricarica nel parcheggio privato. Ciò che ha stupito maggiormente gli utenti del web è stata la piscina meravigliosa che sfocia direttamente sul lago.

Un vero e proprio sogno, in cui godersi il relax a trecentosessanta gradi immersi in un contesto favoloso che a settembre sarà integrato anche con un’ampia area fitness e benessere.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Le stelline pasta sfoglia a Natale sulla mia tavola non mancano mai, i miei figli ne vanno pazzi!

Gli antipasti natalizi sono davvero una cosa serissima, quindi introduci anche le stelline di pasta…

4 minuti ago
  • Primo piatto

Niente uova e latte nelle mie crespelle, ma anche il ripieno è speciale: pranzetto da applausi

Solo al primo assaggio capiranno la differenza tra le crespelle tradizionali e questa versione, quando…

1 ora ago
  • News

A Natale si prevede frittura? Benissimo fai attenzione a non commettere questi errori

Se a Natale si prevede frittura, devi prestare attenzione a non commettere questi errori solo…

2 ore ago
  • Contorno

Finalmente la ricetta giusta per fare il purè senza grumi, buono come lo faceva la nonna a Natale

In vista del Natale, non facciamoci cogliere impreparati: prepariamo il purè! E finalmente ho trovato…

3 ore ago
  • News

Matteo Bassetti linee guida per un Natale sicuro: “Non essere troppo rigidi”

Tutti pronti per una nuova festività, ma questa volta a intervenire è stato Matteo Bassetti…

4 ore ago