Non si placano nemmeno a Natale gli haters del web che, a quanto pare, hanno nuovamente preso di mira Antonino Cannavacciuolo…

Cannavacciuolo preso di mira - RicettaSprint
Cannavacciuolo preso di mira – RicettaSprint

Lo chef campano stellato torna a essere così protagonista dell’attenzione del web grazie all’importante momento che sta vivendo da un punto di vista professionale, tornato in onda con MasterChef dopo il successo riscosso anche dal programma Antonino chef Academy, in onda sempre su Sky.

In queste ore a far discutere i fan e i media, però, troviamo anche la pubblicazione di una foto che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram presa di mira dagli haters.

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo “una parte brutta anche per noi”, momento difficile per lo chef stellato

Cannavaciuolo preso di mira sui social

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Antonino Cannavacciuolo. Il tutto a seguito di un duro attacco che gli è stato sfoderato nella sua pagina Instagram.

Cannavacciuolo preso di mira - RicettaSprint
Cannavacciuolo preso di mira – RicettaSprint

Lo chef, come da sua abitudine, ha condiviso sui social un messaggio destinato ai fan in vista della messa in onda della nuova puntata di MasterChef Italia, condividendo così una foto che lo mostra in studio al fianco dei colleghi e compagni di viaggio, Giorgio Localetti e Bruno Barbieri.

“Non mangia da giorni…”

In particolar modo, a scatenare l’ira degli haters è stata la foto che Antonino Cannavacciuolo ha scelto di condividere su Instagram, alla presenza di numerosi e buonissimi agrumi, diventati poi protagonisti della puntata di MasterChef.

A destare l’attenzione del web è stato il commento ammonitivo rivolo allo chef e, a quanto apre, a tutta la produzione di MasterChef. Qui, infatti, è possibile leggere i seguenti commenti negativi: “Ma lasciate perdere, c’è gente che non mangia da giorni…”; “Gentilmente, un po’ meno ‘musi dur” e un po’ più di cucina tradizionale…non abbiamo bisogno di ‘francesismi’ sulle nostre tavole!”.

Cannavacciuolo preso di mira - RicettaSprint
Cannavacciuolo preso di mira – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo, allo chef resta davvero poco tempo: l’amara confessione

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.