Ancora guai in arrivo per lo chef Rubio, per il quale è stato recentemente denunciato per dei fatti che sono stati oggetto di commento dell’opinione pubblica in questi ultimi giorni. Ecco di cosa si tratta.

Il weekend è cominciato con una notizia di cronaca nera che sta facendo discutere i media e tutto spiano e che vede come discusso protagonista anche lo chef Rubio, il quale in questi anni in diverse occasioni ha ricevuto delle denunce che l’hanno condotto in tribunale per fatti che sono stati poi oggetto di discussione.

Chef Rubio denunciato - RicettaSprint
Chef Rubio denunciato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Scoppia l’amore a MasterChef | Dichiarazione davanti i giudici del programma

Lo chef Rubio, questa volta è ho stato denunciato per diffamazione aggravata dall’odio razziale, creato che è stato riscontrato sui social network dove tra alcuni commenti oggetto di indagine si trovano anche quelli scritti dal cuoco in questione.

Chef Rubio denunciato

A per rendere nota la notizia troviamo anche la redazione di liberoquotidiano.it che fa riferimento a quanto avvenuto nel corso degli ultimi giorni a seguito dell’annuncio rilasciato dai carabinieri di Milano, che hanno identificato 19 persone responsabili di diffamazione aggravata dall’odio razziale per i commenti che sono stati iscritti di seguito al post della senatrice Liliana Segre.

Una lunga lista di nomi, tu dove figura anche chef Rubio che è stato oggetto dell’indagine preliminare avviata il 6 dicembre scorso dalla parlamentare e sul quale hanno indagato la sezione indagini telematiche del nucleo investigativo dei carabinieri insieme al pm Nicola Rossato.

Chef Rubio denunciato - RicettaSprint
Chef Rubio denunciato – RicettaSprint

Le indagini in questione hanno permesso di individuare i titolari dei profili autori dei commenti oggetto d’accusa e che sono stati rilasciati tra ottobre dicembre del 2022, qui dove figura appunto anche quello ho dello chef famosissimo sui social network in campo televisivo chef Rubio.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri sconvolte il web: “Facevo cose folli”

“Mai più una società che discrimina”

La notizia in questione è arrivata in occasione del giorno dedicato alla memoria per le vittime della Seconda guerra mondiale nonché la Shoah dedicata al genocidio degli ebrei.

Chef Rubio denunciato - RicettaSprint
Chef Rubio denunciato – RicettaSprint

Una notizia che è stata commentata persino dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella così come riportato dal quotidiano sopracitato: “Mai più a un mondo dominato dalla violenza, dalla sopraffazione, dal razzismo, dal culto della personalità, dalle aggressioni, dalla guerra. Mai più a uno Stato che calpesta libertà e diritti. Mai più a una società che discrimina, divide, isola e perseguita. Mai più a una cultura o a una ideologia che inneggia alla superiorità razziale, all’intolleranza, al fanatismo”. E ancora: “I principi che informano la nostra Costituzione repubblicana e la Carta dei Diritti Universali dell’Uomo sono la radicale negazione dell’universo che ha portato ad Auschwitz”.

LEGGI ANCHE -> “A un passo dall’anoressia…” | Shock per Antonella Clerici in diretta