Cheryl Tweedy, l’ex di Ashley Cole bella come una ragazzina: “Merito dell’aceto di mele” – FOTO

cheryl Tweedy aceto di mele
Il segreto di bellezza di Cheryl Tweedy? “L’aceto di mele” – FOTO: instagram

Lei è Cheryl Tweedy ed è l’ex moglie del calciatore Ashley Cole, in passato alla moglie: sapete quanti anni ha? E sapete come fa ad essere così?.

L’aceto di mele può essere un ottimo ritrovato per dimagrire. Merito delle sue tante proprietà benevoli. Di questo se ne è parlato in un popolare programma alla radio inglese, nel quale è stato raccolto il contributo di Cheryl Tweedy, nota cantante britannica, molto famosa dalle sue parti e nota per essere stata sposata con l’ex nazionale inglese Ashley Cole (in passato anche alla Roma). La donna, 36 anni, mantiene un fisico che non ha assolutamente niente da invidiare neppure a coloro che hanno la metà della sua età. Cheryl ha specificato che si affida moltissimo ad una bevanda a base di aceto di mele. Rappresenta un’ottima e gustosa alternativa al più classico ritrovato acqua e limone.

Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Elisa Isoardi, i capelli corti imposti da ‘La Prova del Cuoco’: “Vero, c’è un motivo”

Cheryl Tweedy, l’aceto di mele fa miracoli

gli esperti del resto confermano che l’aceto di mele possiede delle capacità tali da aiutare il processo all’interno del quale bruciare efficacemente i grassi. Senza contare anche il suo potere saziante. Ci sono anche dei test e delle osservazioni condotte per avvalorare l’importanza di tale ritrovato. Uno studio con 144 soggetti campioni – tutte persone affette da obesità – hanno riscontrato alla fine un miglioramento della loro condizione, riuscendo anche a perdere peso. Tutto questo nell’arco di 3 mesi, con almeno uno dei chili persi accreditabile all’aceto. Poi però, come ogni cosa, se se ne fa un abuso ecco che possono presentarsi degli effetti collaterali. Quindi è meglio assumere tale bevanda chiedendo il parere di un dietologo o di un nutrizionista

LEGGI ANCHE –> La Isoardi su Salvini: “L’ho dimenticato, ora ho corteggiatori anche insospettabili”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Game changer @easilockshair 😍

Un post condiviso da Cheryl (@cherylofficial) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *