La food blogger Chiara Maci è una donna grintosa e dinamica. Vi siete mai chiesti come fosse da piccola? Ecco la foto!
La bellissima Chiara Maci, è una food blogger di successo. Ha una carriera brillante, una famiglia che adora e che la ama. Le piace condividere con i suoi follower momenti della sua vita, presente e passata. Ecco una foto di lei da bambina. Lo sguardo è lo stesso, non è cambiato affatto. Anche il sorriso è identico, aveva già quell’espressione buona e irriverente di chi sa, che nella vita ce la farà.
Chiara non ha mai nascosto che, per lei, la famiglia viene prima di tutto. E’ una donna che si divide tra i suoi doveri di madre e di professionista, ma il suo cuore è solo per loro. La cucina è, e sempre resterà la sua più grande passione, un mezzo attraverso il quale riesce ad esprimere l’amore per i suoi cari.
In un’intervista a Vanity Fair, le fu chiesto come riuscisse a preparare piatti buonissimi in poco tempo, e lei rispose: “In cucina non bisogna fare per forza cose creative: quello che conta è mangiar sano, specie se ci sono dei bambini, e per questo bastano pochi semplici ingredienti. Per esempio in dispensa non mi faccio mai mancare capperi di Pantelleria e olive taggiasche che aggiungo al pomodoro fresco per variare i sughi, e tengo le basi delle preparazioni sempre pronte. Quando mi sveglio metto due o tre pentole sul fuoco: sfrutto l’ora che ho a disposizione prima di uscire per sughi e verdure. È un’abitudine che ho ereditato da mia madre, e questo modo di organizzarmi mi facilita molto le cose. Così assicuro varietà a tavola e metto d’accordo tutti”.
Leggi anche–>Benedetta Parodi | Accidenti che fisico | Ecco la foto che fa sognare
Leggi anche—>Benedetta Parodi | Quella volta che conquistò il Giappone
Leggi anche–>Benedetta Parodi | E’ tra le donne più influenti per Forbes
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
I finocchi sembrano un contorno sciapo e invece se li friggi così diventano la ricetta…
Il brodo di carne non può mancare a Natale, ricetta base che ti salverà spesso,…
Durante questo periodo dell’anno siamo tutti intenti a preparare regali fatti in casa, come nel…
Una ricetta popolare e antica modificata aggiungendo solo un paio di ingredienti: nasce così la…
Durante le festività Natalizie non porto in dono solo biscotti, ma anche liquori fatti in…
Niente ragù o brodi che richiedono tanto tempo di permanenza ai fornelli: c'è una terza…