La food blogger Chiara Maci ha condiviso con sua sorella un progetto che le ha rese famose. Ma poi hanno deciso di dividere le loro carriere professionale.

Chiara Maci | Una carriera brillante

Chiara Maci è una food blogger, conduttrice e mamma a tempo pieno. La splendida Chiara vive una relazione intensa ed appagante con li chef Filippo La Mantia
I due condividono l’amore per i fornello, ma qualche anno fa la bellissima food blogger ha condiviso la sua passione con sua sorella.
“Sorelle in pentola” il loro blog è stato un vero e proprio successo, ma poi hanno deciso di dividere le loro strade lavorative.

Chiara Maci | Sorelle in pentola | Ecco perchè ha detto addio al blog

In un’intervista per Cotto e Crudo ha spiegato perché hanno preso questa decisione. “Sorelle in pentola” era la nostra piccola creatura e rappresentava il coronamento di un sogno, per entrambe. Per restare unite a distanza, per comunicare e condividere le nostre ricette e i nostri racconti con altri appassionati come noi. Ma io e Angela, seppur unitissime, avevamo due vite molto diverse. Lei era mamma e aveva meno tempo da dedicare al web. Io avevo la voglia di fare il possibile per emergere. È così nasce www.chiaramaci.com qualche anno dopo: dalla voglia di costruire il mio vero e proprio percorso lavorativo. Fatto non solo di ricette ma anche di progetti, racconti, ingredienti, viaggi, storie di vite e di luoghi”.

Leggi anche—–>Benedetta Rossi | Faceva la cameriera | L’indiscrezione

Leggi anche—–>Benedetta Rossi | Non è fotogenica? | I commenti spietati degli utenti

L’intento della food blogger era dunque quello di portare sul web non solo, una parte della sua vita, ma tutto ciò che la riguardava mostrando al mondo ciò che era. E il risultato non si è fatto attendere, Chiara ha avuto un successo clamoroso. La food blogger è infatti in cima alla classifica delle preferenze degli italiani. Chiara riceve migliaia e migliaia di commenti positivi, complimenti e apprezzamenti al giorno soprattutto tramite social, dove comunica costantemente con i suoi followers, raccontando loro tutto ciò che la riguarda.