Chiara+Maci+%7C+%26%238220%3BMi+disturba%2C+chi+per+emergere+imita+chi+ha+avuto+successo%26%238221%3B
ricettasprint
/chiara-maci-mi-disturba-chi-per-emergere-imita-chi-ha-avuto-successo/amp/
News

Chiara Maci | “Mi disturba, chi per emergere imita chi ha avuto successo”

Chiara Maci, food blogger amatissima è una lavoratrice e madre instancabile. La Maci adora interagire con i suoi fans attraverso i social network, mantiene un sano equilibrio tra la tutela della privacy e la comunicazione digitale.

 

Chiara Maci | I segreti del successo secondo la food blogger

Chiara Maci ha un contatto diretto e quotidiano con il suo pubblico, soprattutto attraverso il suo profilo Instagram, dove posta foto e video per la gioia dei suoi fans. La bellissima Chiara sì divide con disinvoltura, ma non senza fatica tra gli impegni di madre e quelli di lavoratrice. La food blogger oltre alla conduzione del programma L Italia a Morsi, si dedica alla comunicazione via sociale. È anche attraverso il web che la bella Chiara elargisce il suo sapere in fatto di cucina, ma non ama tutte le sfaccettature del mondo social
“social sono dei mezzi di comunicazione potenti, responsabili di influenzare le azioni e i comportamenti di molte persone. Per questo non amo il pressapochismo e l’improvvisazione che spesso vi ritrovo. C’è chi usa il cibo per dire cose estreme, chi promette diete miracolose. E questo può essere pericoloso. Un’altra cosa mi disturba, chi per emergere imita chi ha avuto successo. Per riuscire davvero occorre avere una propria cifra, stile, carattere. E qualcosa di interessante da dire”.

 

Chiara Maci | Il suo delicato rapporto con il web

Chiara condivide la sua passione insieme al suo compagno Filippo La Mantia. Hanno una famiglia bellissima e sono unitissimi. La food blogger adora postare foto anche insieme al suo compagno e ai suoi bambini. La sua vita è piena e ricca di soddisfazioni, sia dentro che fuori casa. Attraverso i social è diventata anche un’icona di stile e in merito, lei ha dichiarato: “Sono un’appassionata di moda, ma non sono assolutamente vittima delle mode.

Come tutte le donne amo le borse, le scarpe, i vestiti, amo fare shopping. Il mio è uno stile estremamente semplice, non amo spendere troppo. Ho dei pezzi must che sono ad esempio le giacche doppio petto, i jeans, le t-shirt, lo stivaletto, sono cose che potrei usare tutti i giorni, cambio magari solo colore. Quelle me le compro di qualità, ma non sono una fashion victim”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Giulia Rossano

Published by
Giulia Rossano

Recent Posts

  • Primo piatto

Per la cena della vigilia, un risotto cremoso e una soluzione perfetta ai frutti di mare

Per la cena della vigilia, un risotto cremoso e una soluzione perfetta ai frutti di…

7 ore ago
  • Dolci

Pandoro popcorn, perfetti per la sera della Vigilia un tocco di sapore che ti lascia senza parole

Desideri stupire i tuoi commensali dopo la cena della Vigilia? Allora devi assolutamente provare il…

8 ore ago
  • Secondo piatto

Amici in arrivo a Natale? Il profumo di questo baccalà fritto li farà correre subito a tavola

Il baccalà fritto è un richiamo irresistibile per amici e parenti a Natale, con questa…

9 ore ago
  • Dolci

L’arista di maiale con patate è fatta così: carne tenera e contorno croccante, ti fa dimenticare pure i regali sbagliati

Questa volta cambio registro, faccio l'arista di maiale con patate e mi becco insieme secondo…

10 ore ago
  • News

Freschi e stagionati i formaggi non si conservano allo stesso modo, piccola guida per non sbagliare e preservare aroma e consistenza

Come conservare i formaggi freschi e stagionati? Fai così e preserveranno aroma e consistenza. Formaggi…

11 ore ago
  • News

Mantecare il risotto in modo perfetto: ecco le tecniche usare dagli chef

Mantecare il risotto è una vera e propria arte, quindi provate con le tecniche più…

12 ore ago