Chiara Maci è una delle food blogger più apprezzate del momento. Seguitissima sui social, Chiara ha ammesso di avere un debole particolare.
La food blogger Chiara Maci ha recentemente annunciato tramite Instagram Stories che è alla prese con le registrazioni delle nuove puntate de “L’Italia a Morsi”. Un programma che ha riscosso molto successo, facendo appassionare tantissimi telespettatori italiani. Chiara, il cui grande amore è la cucina ha spiegato durante un’intervista a Vanity Fair i motivi per i quali per lei è così importate il suo lavoro. Sottolineando poi, un concetto che le sta molto a cuore e che ha ribadito più volte durante la quarantena: per cucinare un’ottima pietanza, che sia gustosa e salutare, è necessario adoperare prodotti sani per la preparazione.
Chiara ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram e, in sintonia con quanto ha più volte ribadito ha scritto: “Io che guardo i canaderli nel brodo caldo caldo ad attendermi. Quanto amo questa regione”. La food blogger non ha mai nascosto l’amore per il Trentino Alto Adige e per il cibo nutriente. Durante un’intervista a Vanity Fair ha infatti dichiarato: “In cucina non bisogna fare per forza cose creative: quello che conta è mangiar sano, specie se ci sono dei bambini, e per questo bastano pochi semplici ingredienti. Per esempio in dispensa non mi faccio mai mancare capperi di Pantelleria e olive taggiasche che aggiungo al pomodoro fresco per variare i sughi, e tengo le basi delle preparazioni sempre pronte. Quando mi sveglio metto due o tre pentole sul fuoco: sfrutto l’ora che ho a disposizione prima di uscire per sughi e verdure. È un’abitudine che ho ereditato da mia madre, e questo modo di organizzarmi mi facilita molto le cose. Così assicuro varietà a tavola e metto d’accordo tutti”.
Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso
Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante
Potrebbe interessarti anche ->
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…