Fidanzata di Damiano Carrara - RicettaSprint
Fidanzata di Damiano Carrara – RicettaSprint

Nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di vedere spesso l’attenzione mediatica concentrata su Damiano Carrara e la fidanzata a oggi rimasta sempre senza nome, che in queste ore si trova nel mirino dei rumors. Dunque, chi è Chiara Maggenti attuale compagna dello chef?

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara svela la data delle nozze | Chi realizzerà la torna nuziale

Come abbiamo avuto modo di raccontare precedentemente, in questi mesi Damiano Carrara è stata spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per via della sua vita sentimentale che in un primo momento era vissuta lontano dal mirino del gossip, proprio per proteggere la compagna la cui vita è lontanissima dal mondo dello spettacolo.

Improvvisamente, poi, ecco che arriva la prima foto e da lì a breve anche l’annuncio dell’imminente matrimonio attraverso un post pubblicato dallo chef: “Al contrario sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata, proteggendola e lasciandola fuori dai social o dagli schermi tv. Adesso però ho voglia di far conoscere a voi che siete parte del mio quotidiano e che mi seguite, anche questa parte di me, di farvi conoscere Chiara, questa famiglia che sta nascendo e che è ad un passo da uno dei momenti più belli…in fondo amare ed essere amati è la felicità più grande che la vita ci possa regalare”.

Fidanzata di Damiano Carrara - RicettaSprint
Fidanzata di Damiano Carrara – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara convola a nozze | Chiara ha detto sì , la proposta

Chiara Maggenti, tutto sulla fidanzata di Damiano Carrara

L’attenzione mediatica, dunque, in queste ore si concentra sulla fidanzata di Damiano Carrara, tenuta segreta fino a qualche tempo fa. Della donna conosciamo solo il nome, ovvero che si chiama Chiara Maggenti, classe 1989, che vive a Lucca e ama molto il suo Paco, un piccolo pincher con la quale si mostra spesso in foto.

Chiara Maggenti, come spiegato precedentemente, vive la sua vita lontana dal mondo dello spettacolo ma i fan di Damiano Carrara, dopo un primo shock iniziale, hanno subito accolto anche lei con grande affetto nel monto del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara dedica speciale con effetto | Ecco la donna in foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.