Claudio Lippi torna a Mediaset dichiarazioni clamorose FOTO - ricettasprint
Claudio Lippi torna a Mediaset dichiarazioni clamorose FOTO – ricettasprint

Claudio Lippi fa ritorno a Mediaset, a pochi giorni dal ritorno sul piccolo schermo de ‘La Prova del Cuoco’. Il conduttore ha rilasciato alcune dichiarazioni clamorose in merito ad alcuni episodi che hanno segnato la sua carriera professionale.

La data ormai è nota a tutti: il prossimo venticinque maggio il cooking show più famoso della RAI tornerà finalmente in diretta per la gioia dei tantissimi fans.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande rivincita | ‘Sono libera’ FOTO
LEGGI ANCHE -> La Prova del Cuoco | Ultimatum alla Isoardi | Pronto il cambio

La Prova del Cuoco e lo strano silenzio della Isoardi

Il periodo di quarantena è stato certamente abbastanza difficile per tutti i protagonisti del mondo della tv. In particolar modo per coloro che hanno subito la sospensione dei propri programmi a causa della emergenza sanitaria, tra i quali anche la Isoardi e Lippi. Resa poi ancor più gravosa dalle indiscrezioni circolate negli ultimi tempi intorno al destino del cooking show. Pare infatti che il futuro non sia proprio roseo e che la trasmissione sia in dirittura d’arrivo dopo vent’anni di onorata carriera. Dal canto suo Elisa ha cercato in tutti i modi di tenere viva l’attenzione del pubblico ed il contatto con lo stesso attraverso alcune dirette quotidiane su Instagram. Durante le quali ha spesso ospitato virtualmente gli chef delle sue edizioni ed amici vip per cucinare insieme e fare un pò di intrattenimento davanti ad un aperitivo a distanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Immenso @claudio.lippi perché come il migliore insegnante, attraverso l’uso della maieutica, mi trasmetti un’eredità preziosa. #grazie

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Inizialmente ai followers della conduttrice era apparso molto strano il fatto che lei non avesse mai ‘ospitato’ il suo compagno di avventure, nè avesse mai parlato di lui durante le sue dirette. Un comportamento che aveva fatto molto preoccupare i fan del programma, rafforzando la convinzione che il programma non sarebbe più tornato. Oppure che Elisa avrebbe proseguito il suo percorso da sola, senza il suo ‘zio Claudio’. Per fortuna invece il pubblico potrà tirare un sospiro di sollievo: a breve infatti la coppia televisiva apparirà nuovamente insieme su Raidue, in attesa di saperne di più sul futuro.

Claudio Lippi | Torna a Mediaset | Dichiarazioni clamorose FOTO

Intanto Lippi fa momentaneamente ritorno a Mediaset per una occasione davvero speciale. In collegamento dal divano di casa, il conduttore ha partecipato ad una serata speciale della trasmissione ‘Non è la D’Urso’ per celebrare i sessant’anni di Fiorello. Claudio infatti ha fatto coppia con il celebre showman a ‘Buona Domenica’ e si è lasciato andare ad alcune rivelazioni clamorose in merito al periodo della collaborazione.

E’ nota a tutti ormai la vicenda che a suo tempo offuscò la notorietà del simpatico Fiorello, poi resa pubblica anche dallo stesso protagonista.

Quest’ultimo infatti raccontò di essere uscito dalla dipendenza dalla cocaina in cui era caduto durante l’apice del suo successo televisivo. Lippi ha accennato proprio a quella situazione in modo implicito, incorrendo involontariamente in una gaffe: “In quel periodo aveva saggiamente rifatto la sua vita da zero. Adesso non sto a spiegare, non mi sembra… Non sta a me dirlo, per carità”. Specificando: “A volte era irritabile. Ricordo una persona doppia”. Ricordando alcune dinamiche particolari: “Noi dovevamo provare due volte, se ci fosse stato la domenica o no“. Dopo quel periodo buio, tra i due è nata una bellissima amicizia: “Lì ho conosciuto una grande persona”. Sottolineando il ruolo importante che ha avuto la moglie nella vita di Fiorello: “Devo dire che deve moltissimo a Susanna, che è stata straordinaria”.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi | Criticata dalla collega | ‘Non è ai livelli della Clerici’ FOTO
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Rivelazioni inedite sul passato | ‘Non posso dimenticare’

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.