Antonino Cannavacciuolo colpisce ancora, e a testimoniare il tutto è stato l’ex calciatore Claudio Marchisio nella sua pagina Instagram.

La famosissima Villa Crespi da sempre rappresenta una delle location tra le più amate dagli appassionati di cibo che vogliono provare la cucina dello chef stellato Cannavacciuolo, oltre che dai numerosi vip che la scelgono come luogo perfetto dove concedersi un weekend romantico o una cena appunto stellare.

Marchisio Cannavacciuolo dolore - RicettaSprint
Marchisio Cannavacciuolo dolore – RicettaSprint

Allo stesso modo l’ex calciatore della Juventus Claudio Marchisio ha deciso di trascorrere dei momenti speciali insieme alla moglie Roberta proprio nel famosissimo ristorante del giudice del programma MasterChef… qui dove è successo qualcosa di assolutamente incredibile.

Claudio Marchisio ospite di Antonino Cannavacciuolo

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente uno degli ospiti vip che è arrivati nei giorni scorsi a Villa Crespi è e proprio l’ex calciatore della Juventus Claudio Marchisio, il quale negli ultimi anni si è avvicinato in prima persona nel mondo della ristorazione aprendo un ristorante nei pressi di Torino.

L’attaccante de La Vecchia Signora ha trascorso dei momenti magici insieme alla moglie Roberta proprio nell’hotel di proprietà dello chef stellato, con tanto di cena super romantica e perfetta per la coppia che ha trascorso così ore indimenticabili… sotto diversi punti di vista, soprattutto per Marchisio.

Marchisio Cannavacciuolo dolore - RicettaSprint
Marchisio Cannavacciuolo dolore – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Bruno Barbieri, l’annuncio bomba: lo chef esagera davanti le telecamere

Il gesto dello chef non risparmia l’ex attaccante

A quanto pare Claudio Marchisio, come tanti altri prima di lui e soprattutto come Filippo Magnini protagonista dell’edizione Celebrities di MasterChef, ha avuto modo di provare sulla sua pelle l’effetto della fatidica “pacca sulle spalle” di Antonino Cannavacciuolo. Un gesto ormai famoso che fa discutere il web e che rimarrà come un ricordo indelebile anche per Claudio Marchisio.

A commentare il tutto, non a caso, e stato lo stesso ex attaccante della Juventus che nella sua pagina Instagram ha condiviso e scritto il seguente messaggio: “La faccia di chi ha preso una pacca sulla spalla, il sorriso di chi vuole nascondere il dolore @antoninochef. Grazie per la splendida serata”.

Marchisio Cannavacciuolo dolore - RicettaSprint
Marchisio Cannavacciuolo dolore – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Cannavacciuolo, in arrivo le ricette ecosostenibili: il nuovo progetto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.