Clerici Isoardi fine rivalità foto ricettasprint
Clerici Isoardi fine rivalità foto ricettasprint

Antonella Clerici mette definitivamente fine alla presunta rivalità con Elisa Isoardi. Lo fa attraverso un gesto che molti hanno notato e che fa comprendere apertamente quanto la bionda conduttrice in realtà apprezzi la collega.

Della ipotetica inimicizia tra le due presentatrici si parla ormai da due anni, pane quotidiano dei giornali di gossip e dei rotocalchi televisivi. In realtà nessuna delle due ha mai dato modo di alimentare una voce simile, se non fosse stata così evidente la esclusione di Antonella dai palinsesti delle passate stagioni. Indiscrezioni infatti parlavano di una supposta preferenza dell’ex direttore di Raiuno Teresa De Santis per la giovane ex Miss, a fronte della quale l’epurazione della Clerici sembrava un atto dovuto. Ovviamente nessuna delle parti ha apertamente confermato, ma pare che un fondo di verità ci fosse davvero. Almeno secondo quanto è sembrato trapelare da alcune velate dichiarazioni rese in passato dalle protagoniste della vicenda.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Ritorno in Rai | Fine di una amicizia FOTO

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Presenta la nuova arrivata | “E’ nata!” FOTO

Antonella ed Elisa, la verità dietro le chiacchiere del web

Bisogna prendere atto che gran parte della storia è stata ricamata intorno dal popolo del web. Simpatizzanti dell’una o dell’altra che hanno alimentato storie e pettegolezzi creando a volte veri e propri polveroni mediatici. C’è da dire che, concretamente, nè l’una nè l’altra hanno mai proferito parole negative nei rispettivi confronti, tutt’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E siamo ancora qua… fino a domani 😂 #grazieditutto #nelcuore #squadra @laprovadelcuocorai #laprovadelcuoco

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Come d’altra parte non è mai stato vero che la Clerici abbia fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla Isoardi. I sostenitori di quest’ultima hanno sempre incolpato Antonella di aver finto palesemente di lasciare senza remore ‘La Prova del Cuoco’ per poi pentirsene. Quando invece fino all’ultimo la bionda conduttrice ha sottolineato che considerava il cooking show un capitolo definitivamente chiuso, pur a giusta ragione conservandone un affettuoso ricordo nel cuore. Poco importa se alla fine dei conti nessuno si è ricordato di lei: ormai il programma è andato in pensione e quel che è stato fatto o meno appartiene al passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che foto d’annata ha tirato fuori @marcorossiphotographer 🤗🤗🤗🤗

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Antonella non ha bisogno che le si ricordi i suoi successi, tanto meno avrebbe avuto bisogno di ‘strappare’ la conduzione alla bella Elisa.

Quest’ultima ha poi il merito di aver tentato in tutti i modi di risollevare le sorti di una trasmissione ormai legata a doppio filo ai grembiulini della ex padrona di casa. Certamente alla Isoardi non si può recriminare nulla e quella pesante eredità non è stata facile da portare avanti. Probabilmente il motivo è più semplice di quello che si possa pensare. Ognuna delle due conduttrici deve ritrovare il proprio posto nel panorama televisivo, ma che sia soltanto loro e di nessun altro. Le prospettive future sembrano promettenti in tal senso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a @tvsorrisi @aldovitali @stefaniazizzari ❤️🌺😀

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

A breve infatti Antonella tornerà sul piccolo schermo con un nuovo format ideato da lei a metà strada tra il cooking show e l’intrattenimento, con collegamenti in diretta alla sua casa nel bosco ad Arquata Scrivia. ‘E’ sempre mezzogiorno’ tratterà di cucina e valorizzazione dei prodotti regionali a chilometro zero ed ospiterà esperti in materia e chef d’eccezione. Dal canto suo Elisa invece starebbe concordando con il nuovo direttore Stefano Coletta il suo ritorno in grande stile che dovrebbe coincidere con il recupero di ‘Check Up’. Un programma di medicina e salute andato in onda l’ultima volta diciotto anni fa, potrebbe essere nelle sue corde essendo simile ad altri format già condotti dalla bella ex Miss.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Faccia da pizza! Buona cena ragazzi #datrentino #roma la mia preferita #salsicciaegorgonzola

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Clerici Isoardi | Fine della rivalità | Ecco il gesto di Antonella

Dopo la chiusura de ‘La Prova del Cuoco’ il silenzio di Antonella e della produzione è stato davvero simbolico. Da entrambi i lati forse c’era la volontà di porre fine, con la trasmissione, ad ogni polemica che potesse riguardarlo. Appena si è presentata l’occasione giusta poi, la bionda conduttrice ha voluto inviare un segnale distensivo nei confronti della giovane collega, per la quale ha sempre manifestato la sua stima. Elisa infatti ha condiviso, come spesso accade, un momento della sua quotidianità con i followers su Instagram. Uno scatto che ritrae una succulenta pizza, immortalata per indicare che, a suo parere, aveva trovato finalmente il connubio perfetto di bontà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No, vabbè! Fermi tutti! L’ho trovata! La pizza PERFETTA! Bravi ragazzi di @pharinapizzaromana !!!!!!!!!! Buna ma buona! Una rooooooba! 👏👏👏👏👏👏

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Citando gli autori di quella prelibatezza, la Isoardi scrive: “No, vabbè! Fermi tutti! L’ho trovata! La pizza PERFETTA! Bravi ragazzi di @pharinapizzaromana !!!!!!!!!! Buona ma buona! Una rooooooba! 👏👏👏👏👏👏. A margine ecco subito comparire centinaia di commenti e di like, tra i quali si distinguono quello di Cinzia Fumagalli ed altri amici e colleghi di Elisa. Soprattutto però i followers hanno evidenziato il ‘mi piace’ di Antonella Clerici che pochissime volte aveva interagito virtualmente con la Isoardi. Un gesto quasi invisibile, ma apprezzato dai fans di entrambe che pone definitivamente fine ad ogni polemica.

 

Clerici Isoardi fine rivalità foto ricettasprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici torna da Mara Venier | Per lei È sempre mezzogiorno

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Presenta la nuova arrivata | “E’ nata!” FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.