Antonella Clerici | Presenta la nuova arrivata | “E’ nata!” FOTO

Antonella Clerici presenta la nuova arrivata foto ricettasprint
Antonella Clerici presenta la nuova arrivata foto ricettasprint

Tempo di grandi novità per Antonella Clerici che presenta al suo pubblico la nuova arrivata con una bella foto della famiglia al completo. Una nascita inaspettata, accolta come sempre con gioia ed entusiasmo dalla conduttrice.

Per Antonella si prospetta davvero un periodo felice, soprattutto dal punto di vista professionale. Un rientro in grande stile in Rai, tanto atteso quanto auspicato non solo dal grande pubblico che non le ha mai fatto mancare il proprio affetto. Senza dimenticare la vita sentimentale sempre a gonfie vele: l’unione con Vittorio Garrone è più solida che mai. Tanto che i bene informati ipotizzano i fiori d’arancio non più tardi del prossimo anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si ricomincia! Grazie x il sostegno, l’affetto, la forza che mi avete dato sempre. Grazie a @stefano__coletta ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Insomma, sembra che finalmente le cose inizino ad andare davvero per il verso giusto dopo due anni di assenza assolutamente ingiustificata. L’arrivo di Stefano Coletta alla direzione di Raiuno ha cambiato le carte in tavola, con tanti nuovi arrivi e partenze nei palinsesti della prossima stagione televisiva. La recente pandemia ha infatti dettato scelte in parte obbligate: la riduzione degli investimenti ha costretto i vertici di Viale Mazzini a puntare su determinati personaggi piuttosto che su altri. Ed anche ovviamente su specifici programmi, introducendo novità che possano garantire un ritorno economico ed in termini di audience.

Il ritorno di Antonella in televisione è stato celebrato da diverse riviste cartacee e online con grande curiosità per le novità che la accompagnano ed anche entusiasmo da parte dei tanti colleghi. Da Mara Venier a Paola Perego, passando per la cantante Giorgia ed i cuochi che l’hanno affiancata nelle sue edizioni de ‘La Prova del Cuoco’. Tutti hanno mostrato apprezzamento per l’arrivo sul piccolo schermo di colei che oltre ad essere un’amica è anche una esperta professionista del settore. La carriera della Clerici è costellata di successi e certamente saprà soddisfare ampiamente le aspettative di coloro che hanno fortemente voluto il suo rientro.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Ritorno in Rai | Fine di una amicizia FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Rivincita su tutti | Bentornata a casa FOTO

Antonella Clerici | Presenta la nuova arrivata | “E’ nata!” FOTO

Dalla casa nel bosco, teatro virtuale di quello che sarà il nuovo format a tema culinario subentrato a ‘La Prova del Cuoco’, Antonella mostra scorci della sua vita privata. Ogni giorno diletta i suoi innumerevoli followers con immagini splendide che ritraggono paesaggi e colori della natura che circonda la meravigliosa dimora ad Arquata Scrivia. La sua famiglia non è solo quella ‘umana’: più volte la conduttrice ha specificato quanto grande sia il suo amore per gli animali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cane grande appiccicoso… mi ha rubato anche la sdraio…😝#argo #rodhesianridgeback

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

In diverse occasioni i cagnolini Pepper ed Argo sono apparsi al suo fianco in momenti speciali della sua vita, proprio come il caro labrador Oliver che l’ha accompagnata per tanti anni.

Non solo cani, ma anche gli animali del bosco che spesso incontra nelle lunghe passeggiate nei boschi. Ed ancora i cavalli splendidi che fanno parte delle scuderie di Vittorio oppure le mucche highlander, le sue preferite. Antonella adora questa specie tanto da avere il ritratto di un esemplare in casa. Fa visita alle sue mucche di frequente, immortalandole in foto anche divertenti, per prendersi cura di loro. Negli ultimi tempi, come tante volte ha fatto anche in passato, la Clerici ha reso partecipi i suoi fan delle nascite avvenute negli allevamenti. Così anche oggi ha mostrato una tenerissima immagine che in pochissimo tempo ha ricevuto centinaia di like da parte dei followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ nata una nuova “mucchina” #muccahighlander #casanelbosco @team_wow_show_jumping

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Ecco il dolcissimo esemplare appena venuto al mondo in compagnia della sua mamma che lo sostiene mentre affronta i suoi primi passi. Un evento che idealmente rispecchia il momento speciale che sta vivendo Antonella. Una vera e propria rinascita, dopo un lungo periodo di silenzio televisivo.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Dichiarazione shock | La risposta della RAI FOTO
LEGGI ANCHE -> Da Clerici a Isoardi | Tutte le donne della Rai | Chi c’è e chi no

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *