Clio Makeup video ricetta dolce ricettasprint
Clio Makeup video ricetta dolce ricettasprint

Anche Clio Zammatteo, make up artist nota come ‘Clio Makeup’, si è data alla cucina. Sul suo profilo ufficiale è apparsa una video ricetta dolce realizzata a quattro mani con la sua figlia maggiore Grace.

La truccatrice veneta, divenuta famosa con i suoi tutorial su Youtube e trapiantata a Brooklyn, è diventata da poco mamma per la seconda volta di un’altra bimba che ha chiamato Joy. Come lei stessa annuncia, finalmente si è ripresa dal parto e può dedicarsi nuovamente alle sue passioni. Tra queste appunto la realizzazione di qualche preparazione culinaria che sia alla portata di tutti.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Momento difficile |’Sono arrivate a salvarmi’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Fan in rivolta | Minacce ed insulti sul web FOTO

Clio Makeup | Dai pennelli ai fornelli | Video ricetta dolce

Sulla scia di tanti personaggi del mondo dello spettacolo, la simpatica Clio che conta ormai milioni di followers da tutto il mondo, ha intrapreso la strada del cooking show in diretta sui suoi canali social. Anche se non è proprio il suo campo principale, Clio si destreggia davvero bene tra i fornelli ed il risultato appare decisamente gradevole. Il video ha subito riscosso grande successo tra i fan della make up artist, i quali hanno mostrato il proprio apprezzamento con centinaia di commenti. Soprattutto ciò che è piaciuto particolarmente è stata la collaborazione di Grace, già da piccola perfettamente a suo agio sotto i riflettori!

Finalmente Clio può godersi la propria serenità familiare nella tranquillità della propria casa dopo momenti di grande paura vissuti all’inizio del lockdown statunitense. La truccatrice infatti condivise all’epoca un video in cui, in lacrime, annunciava di trasferirsi temporaneamente in un altro stato. Ciò perchè i filmati trasmessi dalle tv locali mostravano una ‘corsa alle armi’ da parte dei cittadini di New York che la spaventò non poco.

Facendole temere anche per la sua incolumità e quella della sua famiglia, reazione conseguente anche al delicato periodo gestazionale che stava vivendo.

Così la Zammatteo ha vissuto gli ultimi mesi di gravidanza ospite di Giuliana Arcarese, collega beauty blogger italiana, anch’essa trapiantata negli Stati Uniti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo mesi e mesi siamo tornati a Manhattan per il passaporto di baby Joy, grazie a @italyinny per la gentilezza e professionalità con cui ci avete accolto! ❤️❤️🇮🇹

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

Poi il ritorno a New York, la nascita di Joy e la ritrovata quiete nella sua Brooklyn, in attesa di tornare in Italia per un periodo di vacanza e per far conoscere la piccola new entry ai suoi familiari a Belluno.  Intanto, godiamoci le mini cheesecake di Clio, una ricetta golosa a metà strada tra la golosità della frutta italiana e la dolcezza di un dessert tradizionale americano.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La casa nel bosco anticipazioni | Anna Moroni ci sarà ?
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Anche lui è diventato adulto | Ecco come

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.