Preparate uno dei manicaretti tipici americani del Thanksgiving, ovvero del giorno del ringraziamento, che si svolge oggi 25 novembre in America. Ecco Come farcire i potato rolls del panificatore Fulvio Marino.
Volete mangiare una prelibatezza al 100% americana. Dopo averli realizzati, ecco Come farcire i potato rolls del panificatore Fulvio Marino. Si tratta di panini morbidissimi con il sapore un poco dolciastro che sono i protagonisti della tavola in America quest’oggi assieme al tradizionale tacchino.
C’è da dire che adesso si sta iniziando a pensare di presentare questi fantastici panini anche assieme agli hamburger. Questa è una vivanda conviviale; infatti, anche solo per averne un pezzetto, vi baster staccarlo con una mano.
Questi panini, infatti, hanno un sapore dolciastro e sono soffici come una brioche. Ricordate che il Thanksgiving in America è una festa che per gli americani è quasi più importante del Natale dove le famiglia si ritrovano attorno a questi grandi tavoli: è una festa di origine cristiana che veniva fatta in segno di gratitudine verso Dio per il raccolto e quanto ricevuto durante l’anno appena passato.
Potrebbe piacerti anche: E’ sempre Mezzogiorno | Ricetta del panificatore Fulvio Marino | Potato Rolls
Potrebbe piacerti anche: Come fare i chicchi di mais | Ricetta e trucco dello chef Daniele Persegani
Realizzato in: pochi minuti
Staccate un pezzo con le mani di questo potato rolls e dividetelo a metà. Spalmate la base con il formaggio, aggiungete gli altri ingredienti a prorio piacimento.
Potrebbe piacerti anche: E’ sempre Mezzogiorno | Ricetta dello chef Daniele Persegani | Chicchi di mais con zola e noci
Potrebbe piacerti anche: Muffin rustici con pomodori e formaggio | Saporitissimi e invitanti
Richiudete il panino su se stesso e servitelo.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Pasticciotto leccese al limone: non amo i dolci ma questo l'ho rifatto 3 volte in…
Il pane naan lo preparo in 10 minuti lo cucino in padella, lo servo con…
Avrai sentito dire che non bisogna mai mangiare le cozze nei mesi senza la R,…
La passata di pomodoro la faccio proprio come una volta, questo è un modo di…
In casa mia il risparmio è davvero molto importante, ecco perché ho trovato il modo…
Chi dice che i legumi si mangiano solo in inverno si ricrederà, soprattutto dopo aver…