Ti basteranno solo 5 euro e 4 ingredienti servi la cena a tutta la famiglia, non devi cucinare nulla, una ricetta furba, non sporchi neanche nulla.
Oggi abbiamo pensato di proporti una ricetta semplice, veloce che non ti porterà via molto tempo. Si tratta di un’insalata semplice che puoi preparare a casa quando non hai molto tempo per dedicarti molto tempo a ricette elaborate.
Io compro sempre la busta si insalata mista al supermercato, così non devo pulire molte verdure e poi tagliarle. Una soluzione perfetta quando so rientro tardi a casa e non so cosa servire per cena. Non resta che scoprire quali sono i restanti ingredienti indispensabili per preparare la cena a tutta la famiglia.
Non devi fare altro che metterti all’opera in soli 5 minuti riuscirai a preparare il tutto, pochissimi e semplicissimi step. Io aggiungo all’insalata mista i pomodori rossi, il mais e ravanelli, ma puoi spaziare con quello che preferisci, dipende anche dai gusti o da quello che abbiamo in casa.
Ingredienti per 4 persone
3 ravanelli
Per poter preparare questa insalata mista ti consigliamo di aprire la busta di insalata mista, laviamola sotto acqua corrente e lasciamola sgocciolare per bene nello scolapasta, tamponiamola con un canovaccio di cotone così da essere sicuri di rimuovere l’eccesso di acqua.
Laviamo i ravanelli, pomodori, tamponiamo con carta assorbente da cucina, mettiamo man mano in ciotola dopo averli tagliati. Uniamo i mais cotti ben sgocciolati dal liquido, la cipolla affettata, le olive denocciolate. Possiamo aggiungere l’insalata mista sminuzziamo se è necessario.
Condiamo con sale, origano e olio extra vergine di oliva, mescoliamo delicatamente e copriamo con la pellicola per alimenti.
Mettiamo in frigo e poi quando dobbiamo cenare tiriamo fuori. Accompagniamo l’insalata con il pane, la scarpetta è d’obbligo.
Buon Appetito!
I tappeti in camera da letto questo è il posto giusto per posizionarli, cambia tutto…
Riflettori dei media concentrati di nuovo su MasterChef Italia… in particolar modo sul mistero della…
Informazioni ed indicazioni utili da conoscere per avere la Carta Dedicata a Te. Come puoi…
Sono certa che amerai questi biscottoni con gocce di cioccolato, sono a prova di inzuppo…
Ci sono diversi modi per lavare le nostre borracce, ma senza ombra di dubbio questa…
, la cena facile che piace a tutti e non ti appesantisce. Una soluzione ideale…