Si torna a parlare del dottor Nowzaradan e della sua dieta… con la sua dieta potremmo perdere molti chili davvero facilmente.

Negli anni il dottor Nowzaradan ha avuto modo di presentarsi al mondo intero grazie al programma di Vite al Limite, dedicato a storie davvero incredibili per persone che hanno superato la soglia della grave obesità con vari problemi clinici.

Con la dieta di Nowzaradan alla prova costume ci arrivi in un lampo: perdi chili mangiando di gusto - RicettaSprint
Con la dieta di Nowzaradan alla prova costume ci arrivi in un lampo: perdi chili mangiando di gusto – RicettaSprint

Il medico nutrizionista, dunque, racconta le loro storie e fa vedere al pubblico anche le grandi difficoltà di un percorso alimentare che li aiuta ad essere pronti in vista di un intervento di bypass gastrico. Il tutto non finisce di certo qui.

Tornare in forma con la dieta di Nowzaradan

Nel momento in cui parliamo di Nowzaradan, dunque, facciamo riferimento a uno dei medici più famosi al mondo nel campo della nutrizione, specializzato, appunto, in casi di grave obesità. Eppure, i consigli nutrizionali del professionista si possono adattare davvero a tutti coloro che si stanno avvicinando a un nuovo percorso alimentare.

Attuando i consigli del dottor Nowzaradan, dunque, è davvero possibile perdere peso e tornare in forma anche prima dell’estate in modo semplice e super efficace.

Come dimagrire con la dieta di Nowzaradan?

La dieta del dottor Nowzaradan, dunque, è costellata di consigli per una alimentazione più leggera da seguire, fatta di alimenti che permettono al corpo di vivere meglio perdendo più facilmente anche i chili di troppo. In particolar modo, Nowzaradan consiglia ai propri pazienti di effettuare delle colazioni leggere a bose di yogurt magro e un pugno di mandorle, circa 30 grammi a porzione, e non solo.

Pranzo e cena devono essere caratterizzati da proteine animali che derivano da pollo, tacchino, carne rossa e pesce, accompagnati sempre e comunque ds uja buona dose di fibre vegetali. Il tutto, ovviamente, non finisce di certo qui. I carboidrati non sono da escludere totalmente dalla propria dieta, ma la loro presenza ricalibrata nell’arco della settimana, scendo a due pasti al massimo e non di più, preferendo legumi e cereali che sono decisamente più leggeri e adatto a coloro che stanno seguendo una dieta finalizzata alla perdita di peso.

LEGGI ANCHE -> Non commettere questo grave errore durante la dieta, non ti farà dimagrire di certo

Un percorso alimentare che se articolato così, seguendo i consigli di Nowzaradan, ci permetterà di perdere rapidamente chili prima della fatidica prova costume.

LEGGI ANCHE -> Per il pranzo di Pasqua non portare la colomba, ma questa crostata fruttata e deliziosa

LEGGI ANCHE -> Non sapevo cosa fare per cena, ma con 4 patate ho messo d’accordo tutta la famiglia