Antonella Clerici non si trattiene davanti le telecamere e arriva una nuova confessione che scotta, la quale ha lasciato tutti i suoi fan ancora una volta senza parole.

Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere tornare Antonella Clerici davanti le telecamere della Rai, al timone di show di successo che ancora una volta hanno confermato il suo immenso talento e professionalità.

Antonella Clerici confessione che scotta - RicettaSprint
Antonella Clerici confessione che scotta – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Mischia un cucchiaino di pepe nell’acqua e vedi che succede: tutte le casalinghe ormai lo fanno

Un percorso che ha permesso la nascita del programma di È sempre mezzogiorno e che sta vivendo con al suo fianco il compagno Vittorio Garrone, insieme al quale ha costruito una bellissima vita nella sua casa nel bosco, lasciando definitivamente Roma.

Ancora confessioni scottanti per Antonella Clerici

La vita sentimentale di Antonella Clerici è sempre stata ricca di grandi colpi di scena che sono stati raccontati da vari magazine di cronaca rosa, anche quando al suo fianco c’era ancora Eddy Martens nonché padre della piccola Sophie Maelle.

Una relazione che è stata costellata da alcune crisi che hanno messo in discussione il loro rapporto, come alcuni tradimenti che hanno determinato l’addio, i quali sono stati confermati poi anche dalla stessa conduttrice. Quel momento delicato della vita della conduttrice è tornata a essere oggetto di discussione, ma davanti le telecamere del programma di È sempre mezzogiorno insieme alla cuoca Natalia Cattelani.

LEGGI ANCHE -> Torta di cioccolato, all’acqua senza niente contiene poche calorie zero grassi ma in tutto ciò è buonissima!

“Le ho sempre portate bene…”

Durante la partecipazione al cooking show, le due donne i sono messe a chiacchierare di tutto e persino dei tradimenti dei partner. Un racconto fatto di confessioni che inevitabilmente hanno attirato l’attenzione dei magazine di cronaca rosa italiani, dato che la conduttrice si è lasciata andare veramente senza freni.

A quel punto Antonella Clerici senza mezzi termini, davanti le telecamere dello show ha fatto la seguente rivelazione che non è passata inosservata: “Le corna le abbiamo avute un po’ tutti nella vita, io poi pubbliche“. Successivamente tra volte dai sorrisi, la conduttrice del programma concluso così le sue confessioni con tanto di orgoglio: “Io le ho sempre portate un gran bene le corna, fierezza“.

LEGGI ANCHE -> Enrico Bartolini a ruota libera su Roberta Morise: “Ha fatto tutto lei”