I figli di Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono tre splendidi ragazzi. Due femmine e un maschio e sono l’amore di mamma e papà.
Benedetta Parodi è una donna energica e solare, realizzata sia professionalmente che affettivamente. Sposatasi con Fabio Caressa nel lontano 1999, mette al mondo, Matilde all’età di 30 anni. Dopo un po’, arriveranno anche Eleonora e Diego. Ammette di essere una mamma chioccia, protettiva e presente, ma senza esagerazioni. In una recente intervista a Vanity Fair ha dichiarato che concede libertà e fiducia ai suoi figli. Infatti, a tal proposito ha sottolineato:”Sono una mamma molto libera. E anzi mi annoiano e non le sopporto- dice-“Le mamme fanatiche, a tempo, quelle che un’ora la televisione, un’ora il videogioco, e poi basta a letto. I miei figli sono atletici, hanno un sacco di amici, e se vedono una palla hanno voglia di giocarci anche se poi a casa stanno davanti a uno schermo”.
Matilde ha da poco compiuto 18 anni. E’ una studentessa ed è già amatissima come mamma Benedetta. Per il suo compleanno la Parodi le ha preparato una torta alla crema e lamponi senza glutine, pubblicando una foto e la ricetta per soddisfare anche i suoi follower. Eleonora invece, ha 15 anni, studia ed ha tante passioni, tra quella della cucina così come Matilde. In una recente intervista, Fabio Caressa aveva dichiarato che sono delle ragazze tranquille con la testa sulle spalle:”Sono brave, si impegnano.Non possiamo lamentarci. E le nostre preoccupazioni sono mitigate dalla grande fiducia che si sono meritate”. Diego è il più piccolo, ha 9 anni. E’ un bambino vivace e attento, ama il tennis e la sua famiglia, proprio come papà Fabio.
Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso
Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante
Potrebbe interessarti anche ->
Un'intramontabile ricetta, un classico napoletano. Le polpette come le fa mia nonna. La ricetta del…
Pasta sfoglia con spinaci e ricotta, la soluzione per stasera che no ho proprio tempo.…
L'orata all'arancia al cartoccio è una vera bontà: delicata e saporita, perfettamente bilanciata, ti spiego…
Questa pizza veloce e croccantina senza lievito la impasti in 10 minuti, metti in forno…
Quando prepari un primo piatto tutto con le tue mani è più bello e dà…
C’è qualcosa di nuovo dietro le casse di Lidl. No, non parliamo di un nuovo…