Cortesie degli ospiti in piano Covid – RicettaSprint

Ancora una volta l’attenzione mediatica si concentra sul programma di Cortesie per gli ospiti e i cambiamenti nel programma per via della pandemia da Coronavirus. L’impennata della curva di contagi ha fatto in modo che l’Italia tornasse indietro di molti mesi, e non a caso sempre più fan chiedono ai giudici del programma di Cortesie per gli ospiti come riescano ancora a registrare le puntate dello show.

A tenere banco in questi giorni nel mondo delle notizie, in vari ambiti, troviamo il nuovo Dpcm annunciato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte domenica 25 ottobre e il malcontento generale è una sensazione impossibile da non notare. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalle proteste che molti ristoratori ha messo hanno messo in atto in ogni parte di Italia e chi ha affidato il loro sfogo nelle pagine Instagram di riferimento, come nel caso di famosi chef.

I riflettori, però, oggi si accendono sul programma di Cortesie per gli ospiti soprattutto adesso che i tre giudici hanno da poco terminato le nuove registrazioni del programma e, infatti, in particolar modo i fan hanno chiesto a loro come siano organizzati nel dietro le quinte dello show soprattutto adesso che sono state imposte delle ulteriori restrizioni.

Cortesie degli ospiti in piano Covid – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza impazzisce per certe cose | La rivelazione in foto

LEGGI ANCHE -> Cortesie per gli ospiti anticipazioni | Scelto il set delle nuove registrazioni

Cortesie per gli ospiti in piano Covid | Le risposte di Csaba Dalla Zorza

Ebbene sì, in questi giorni la paura di ripiombare in un nuovo lockdown è sempre più vivo in ognuno di noi, soprattutto dal momento che lo stesso Premier ha già avuto modo di spiegare che se la curva dei contagi non dovesse scendere le possibilità che venga instituito un secondo lockdown sono concrete.

A rispondere ai dubbi posti dai fan circa il seguito di Cortesia per gli ospiti, è stata appunto Csaba Dalla Zorza che in un video appena pubblicato nelle sue IG Storie spiega come lei e la prodizione, comunque sia, vengano sottoposto a tampone due volte la settimana e che le mascherine vengano tolte solo durante le registrazioni e quindi per potersi godere la cena in tavola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza) in data: 23 Ott 2020 alle ore 8:37 PDT

Al momento, dunque, tutto sembrerebbe procedere nel migliore dei modi per il programma di Cortesie per gli ospiti e, a meno che non vengano diramate altre nuove norme, le registrazioni per lo show preserale di Real Time proseguiranno secondo calendario.

LEGGI ANCHE – > Roberto Valbuzzi sfida il coprifuoco | La corsa folle a Milano

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza passatempo preferito | I Profumi dell’autunno

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram.   Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.