Momento di panico sul set di Cortesie per gli ospiti, i giudici hanno raccontato di essere rimasti bloccati sul pianerottolo dei concorrenti. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Le riprese di Cortesie per gli ospiti sono un costante work in progress sia per la troupe che per i giudici del programma. I lavori della nuova stagione prendono il via già in estate e procedono nei mesi successivi coinvolgendo un grande numero di concorrenti che qui si mettono in gioco, in attesa di giudizio.

Cortesie per gli ospiti bloccati pianerottolo - RicettaSprint
Cortesie per gli ospiti bloccati pianerottolo – RicettaSprint

Nel frattempo, i tre giudici si dilettano nel raccontare alcuni retroscena legati alla vita sul set, mostrando anche alcuni piccoli incidenti di percorso, così come successo nel corso delle ultime ore.

Panico sul set?

I tre giudici di Cortesie per gli ospiti sono già tornati sul set in vista delle registrazioni delle nuove puntate del programma che avremo modo di vedere durante le prossime settimane.

A raccontare tutto nel dettaglio, come sempre, sono stati Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani condividendo nelle loro pagine Instagram dei video che mostrano così ciò che succede di volta in volta durante le riprese.

A catturare l’attenzione del web, dunque, troviamo nelle immagini che mostrano un piccolo momento di tanto vissuto da tre giudici davanti le telecamere bloccati sul set allestito in un punto specifico dell’abitazione dei concorrenti, rimasti per certi versi bloccati all’ingresso, sbarrato davanti a loro.

Cortesie per gli ospiti bloccati pianerottolo - RicettaSprint
Cortesie per gli ospiti bloccati pianerottolo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Ricordate Roberto Ruspoli di Cortesie per gli ospiti? Ecco come vive oggi l’ex giudice

I giudici di Cortesie per gli ospiti bloccati sul pianerottolo

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un video condiviso da Csaba Dalla Zorza e ripreso anche da Roberto Valbuzzi.

l filmato in questione, dunque, racconta un delicato momento vissuto sul pianettolo dai tre giudici, in attesa di poter entrare in casa del concorrente… se non fosse per il fatto che a registrazione della scena, a quanto pare, sarebbe andata un po’ più a lungo del previsto!
Tutto nella norma durante una tranquilla sessione di riprese, anche se il video condiviso nella pagina Instagram da Csaba Dalla Zorza e che ha subito catturato l’attenzione dei fan del programma.

Cortesie per gli ospiti bloccati pianerottolo - RicettaSprint
Cortesie per gli ospiti bloccati pianerottolo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Tensione a Cortesie per gli ospiti, Luca Calvani scoperto con le mani nel sacco | FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.