Cortesie per gli ospiti i copioni sul web - RicettaSprint
Cortesie per gli ospiti i copioni sul web – RicettaSprint

I lavori in corso in vista di Cortesie per gli ospiti non sono ancora finiti e i tre giudici si sono riuniti per le ultime riprese del 2020 con i copioni in bella vista? Allerta spoiler lanciato proprio da Roberto Valbuzzi.

Come abbiamo avuto modo di raccontare in occasione della pubblicazione di diversi articoli, i lavori per la nuova edizione di Cortesie per gli ospiti sono stati avviati già nel corso dell’estate momento in cui i tre giudici hanno potuto raggiungere (sempre in totale sicurezza) le case dei concorrenti che si sono messi in gioco nello show di Real Time.
La nuova edizione di Cortesie per gli ospiti è stata diversa non solo per i concorrenti ma anche per i giudici, in quanto lo show è stato adattato alle misure di prevenzione anti-coronavirus al fine di permettere a tutti di poter vivere un’esperienza tanto bella quanto sicura.

A ogni modo, le puntate registrate in vista della stagione in corso sono andate in onda dall’ultima settimana di novembre 2020 ma le registrazioni non sono ancora del tutto finite. Non a caso, ecco che a fornire un’anteprima sullo show nuova di zecca è stato appunto Roberto Valbuzzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

Cortesie per gli ospiti copioni sul web | Arriva lo spoiler

Csaba Dalla Zorza, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi durante gli anni di collaborazione hanno istaurato un profondo rapporto di amicizia che ha conquistato anche il pubblico a casa, che si riflette durante la messa in onda di Cortesie per gli ospiti e che viene raccontato anche sui social. Quanto detto, non a caso, è successo anche nel corso delle ultime ore quando Roberto Valbuzzi ha condiviso alcune Instagram storie durante le quali i tre giudici del programma sono impegnati nell’ultima sessione di registrazione dell’anno.

A catturare subito l’attenzione del web troviamo un dettaglio che ha il sapore di spoiler… stiamo parlando dei copioni che i tre giudici tengono in mano, anche se la scalpitante gioia di conoscere qualcosa in anteprima finisce poco dopo, dato che osservando attentamente il video non è possibile legger nulla nei fogli dove sono contenuti i lanci di Cortesie per gli ospiti.

Cortesie per gli ospiti i copioni sul web - RicettaSprint
Cortesie per gli ospiti i copioni sul web – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza set di Cortesie per gli ospiti | Ciò che non si aspettava

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza settimana speciale | Anticipazioni Cortesie per gli ospiti

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza tuffo nel secolo scorso | La confessione della scrittrice

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.