Oggi vi presentiamo dei biscotti salati dal gusto irresistibile e facilissimi da preparare. Stiamo parlando dei Cracker ai semi di lino con paprika piccante e curcuma. Pronti in pochi semplici mosse, questi biscotti salati sono degli spezza fame fantastici.
Con poco sforzo e in pochi minuti, realizzerete quindi questi accattivanti crackers che non hanno bisogno di tempo per la lievitazione visto che sono senza lievito. Ideali sia per grandi che piccini, possono essere serviti anche come antipasti accompagnati con delle salsine a proprio piacere.
Potrete quindi deliziare i vostri bambini con degli snack semplici e genuini oppure divertirvi con loro a creare questi crackers dalle forme più svariate. Date quindi libero alla vostra fantasia o permettete ai vostri bambini di dare libero alla loro creatività. Vedrete comunque che, in questo modo, oltre ad avere degli ottimi spezza fame, passerete delle ore in allegria con i piccoli di casa.
Potrebbe piacerti anche: Canapé di patate con salmone affumicato e mousse di ricotta | strepitosi
Potrebbe piacerti anche: Girelline di patate alla paprika | per uno stuzzichino accattivante
Dosi per: 30-50 crackers
Realizzato in: pochi minuti
Temperatura di cottura: 180 gradi
Tempo di cottura: 8-10 minuti
Mescolate la farina di mais, riso e farro integrale con il resto degli ingredienti. Per ultimo unite l’acqua a filo e fate riposare l’impasto uniforme e morbido per 10 minuti. Trascorso il tempo necessario, date forma ai vostri crackers con spessore 4 mm e la forma che preferite usando un coppa pasta o una rondella dentata.
Potrebbe piacerti anche: Pollo con mozzarella e pomodori | Un secondo invitante e di facile preparazione
Potrebbe piacerti anche: Pasta con fave verdi e ricotta | Primo facile e gustosissimo
Adagiate le sagome di composto su una leccarda ricoperta di carta forno, spennellateli con olio e infornate 180° per 8-10 minuti, o fino a doratura.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…