Benedetta Parodi torna ad essere la protagonista del gossip italiano, una confessione fatta dalla conduttrice ha lasciato i fan davvero a bocca aperta. 

Ebbene l’attenzione dei media in queste ore è concentrata su Benedetta Parodi, la quale è diventata anche una vera e propria star del web, nonché punto di riferimento per coloro che sono appassionati di cucina e non solo.

Benedetta Parodi dipendenza - RicettaSprint
Benedetta Parodi dipendenza – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, il suo show della domenica in Rai chiude per sempre?

Infatti, i canali social della cuoca e scrittrice si contraddistinguono dal racconto che ogni giorno la Parodi fa di sé stessa a tutto spiano, così come successo recentemente attraverso una confessione che la star della tv ha deciso di fare lasciando i propri fan senza parole.

Una confessione che, inevitabilmente, ha posto i riflettori dei media proprio su Benedetta Parodi. Ecco di cosa si tratta.

Benedetta Parodi esce allo scoperto così…

Ebbene si nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Benedetta Parodi, la quale ha deciso di uscire allo scoperto con una confessione che ha davvero lasciato senza parole poi fan trattandosi di un racconto relativo alla sua vita privata lontana dalle telecamere della televisione.

In particolar modo, l’acqua che conduttrice della televisione ha deciso di uscire allo scoperto facendo riferimento a quella che per lei negli anni è diventato una vera e propria dipendenza della quale non più fare a meno, trattandosi di un qualcosa di assolutamente indispensabile per le quali ho deciso di uscire allo scoperto un dominando in men che non si dica l’attenzione dei media.

LEGGI ANCHE -> George Clooney e l’amicizia con il pastore sardo: “Ha acquistato circa 60 kg di formaggio”

“Crea dipendenza…”

Chi da tempo segue Benedetta Parodi sa benissimo che la conduttrice negli anni ha deciso di investire sulle sue passioni a tutto spiano, andando anche ben oltre la cucina e mettendo in scena tutto ciò che ama condividendola con i propri fan e coinvolgendo lo stesso modo anche tutta la sua famiglia.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalla nuova attività avviata recentemente sui social network dalla Parodi e che fa riferimento ad un vero e proprio book club che è nato attraverso i suoi canali ufficiali, consigliando e commentando i libri letti nel tempo. La nuova rubrica prende il nome di Libri da leggere, così come si evince dal suo hashtag, e che questa volta fa da sfondo ad una confessione fatta da Benedetta Parodi riferendosi ad una saga che per lei crea dipendenza.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi compleanno privato con Bastian: che cena da sogno…