Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Chef Alessandro Borghese si è divertito a fare degli accostamenti tra i grandi campioni come Cristiano Ronaldo ed alcuni rinomati piatti.

Si gioca anche a Santo Stefano nel campionato italiano, ed anche lo chef Alessandro Borghese vuole giocare a modo suo, approfittando pure del clima più leggero che si respira a fine anno. Il figlio di Barbara Bouchet compie alcuni spassosi accostamenti tra i grandi campioni dello sport che ci hanno regalato grosse emozioni nel corso degli ultimi anni. E lo fa travalicando anche quella che è la disciplina più seguita, ovvero il calcio. Del resto lo sport in generale è sempre andato di pari passo con quella che è la cucina. E qualunque sportivo mette alla base dei propri successi una sana e corretta alimentazione. Alessandro Borghese, che è tornato per l’ennesima volta alla ribalta televisiva con il programma ‘4 Ristoranti’, a ‘La Gazzetta dello Sport’ abbina quindi ciascuna celebrità sportiva ad un particolare alimento pregiato della cucina.

Cristiano Ronaldo baccalà, Higuain un dolce

Cristiano Ronaldo sta facendo benissimo, nonostante l’età alquanto elevata per un calciatore. Lui i suoi 33 anni (che saranno 34 ad inizio febbraio, n.d.r.) davvero non li sente. E questo perché rappresenta la perfezione in ogni cosa. L’asso della Juventus sarebbe un bel baccalà mantecato alla portoghese, al quale accompagnare un pregiato bicchiere di vino tinto”. Chef Borghese poi rivela anche di essere amico dell’interista Mauro Icardi. “I nostri figli frequentano la stessa scuola. Lui è argentino, quindi niente di meglio di un bello e saporito asado per rappresentarlo. Mentre Higuain sarebbe perfetto da abbinare ad un dulce de leche. Il fuoriclasse del Napoli, Lorenzo Insigne, lo vedrei bene con gli ziti spezzati nella genovese. Un bel piatto napoletano. Ed al tennista Roger Federer ci sta bene qualcosa di molto quadrato, come una bella tavoletta di cioccolata. Ed il suo principale competitor Djokovic? Una magnifica torta pavlova…”.

LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese e le foto hot di famiglia

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore