Crostini tonno salmone uovo l Bocconcini sfiziosi e delicati

crostini finger food veloci
Crostini tonno salmone uovo – ricettasprint

I Crostini tonno salmone uovo sono delicate e saporita. Seguite le indicazioni della ricettasprint e in pochi minuti preparerete un finger food accattivante e sfizioso. Se siete golosi come me, lesserete le uova in modo che il tuorlo non diventi troppo duro. Sentirete che delizia!

Potrebbe piacerti anche: Crema yogurt curry uovo | Bontà gustosa e delicata

Potrebbe piacerti anche: Polpette in brodo con patate | Un secondo completo di contorno

Dosi per: 30 crostini

Realizzato in: pochi minuti

  • Strumenti
  • un coltello
  • un pentolino

 

Crostini tonno salmone uova, procedimento

Gettate e cuocete le uova in una pentola di acqua salata per 6-7 minuti dal bollore. Al termine cottura, scolate le uova e fatele raffreddare nella pentola con un pò di acqua. Una volta che le uova si saranno raffreddate, sbucciatele e dividetele a metà. Poggiate i crostini sul piano di lavoro appositamente foderato.

crostini finger food pesce
Crostini tonno salmone uovo – ricettasprint

Con un cucchiaio mettete su ogni crostino uno strato alto di Pesto al tonno cremoso con salmone | Ideale da spalmare e condire. Poggiate al centro di ogni cerchio rosa di pesto mezzo uovo sodo con il tuorlo giallo rivolto verso l’alto. Ecco, le tartine sono pronte. I più golosi potranno aggiungere alre erbe aromatiche e della salsa di pomodoro secondo loro gusto. Mettete i finger food in un vassoio da portata e servie le tartine.

Crostini finger food veloci
Crostini tonno salmone uovo – ricettasprint

Potrebbe piacerti anche: Fichi feta menta l Il trionfo della bontà semplice e velocePotrebbe piacerti anche: Pasta frolla alla banana | una base per torte originale e leggera

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *