Dolce ricordo per Csaba Dalla Zorza, la conduttrice ha deciso di uscire allo scoperto lontano da Cortesie per gli ospiti, mettendo i fan in allarme. 

Le ultime settimane sono state molto intense per la conduttrice di Cortesie per gli ospiti, regina dello show e anche sui social network.

Csaba Dalla Zorza ricordo - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza ricordo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco sorpresa incredibile | Il grande gesto d’amore della Fanti non ha prezzo

L’estate è appena cominciata, ma la conduttrice del programma di Real Time è già super impegnata in vari progetti ed eventi che caratterizzeranno la stagione insieme ai viaggi che si concederà insieme alla famiglia.

In questo contesto, non a caso, rientra anche un racconto inaspettato fatto proprio da Csaba Dalla Zorza, arrivato in modo del tutto inaspettato.

Il dolce ricordo di Csaba Dalla Zorza

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo Csaba Dalla Zorza e l’avvio di una nuova estate che per lei sarà davvero entusiasmante.

Non a caso, solo poche settimane fa la stessa conduttrice e scrittrice aveva rivelato che il 2023 sarebbe stato un anno rivoluzionario, motivo per cui a fine anno non verrà pubblicato un libro di ricette, ma qualcosa di nuovo e affine con i progetti intrapresi dalla star del web.

Csaba Dalla Zorza ricordo - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza ricordo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo, l’ultima fatica dello chef stellato | La rivelazione arriva solo adesso

“Per la prima volta…”

L’estate, dunque, comincia nel migliore dei modi per Csaba Dalla Zorza anche se un po’ in ritardo rispetto alle aspettative a causa del meteo.

Infatti, i cambiamenti climatici hanno fatto slittare un po’ gli eventi in agenda della per la star di Cortesie per gli ospiti, così la come lei stessa ha rivelato. Un messaggio dolcissimo che fa riferimento, appunto, a un ricordo con inaugura le danze per una nuova stagione della vita di Csaba Dalla Zorza: “Foto ricordo di una bella serata a Milano – la prima cena all’aperto della stagione… Quella sera (era il 17 maggio, ma faceva fresche fresco e aveva piovuto) ha cucinato per noi da Filippo La Mantia e la tavola era davvero molto bella, di colore giallo“.

Csaba Dalla Zorza ricordo - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza ricordo – RicettaSprint

Una sera entusiasmante, condivisa insieme a delle persone che hanno colpito così il cuore e l’interesse di Csaba che, non a caso, ha po concluso così il messaggio pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale: “Comunque la cosa più bella della serata è stato il conversazione, quando la trovi… trovi un vero tesoro“.