Csaba+Dalla+Zorza+torna+in+Francia+%7C+Il+perch%C3%A9+della+decisione+improvvisa
ricettasprint
/csaba-dalla-zorza-francia-perche-decisione-improvvisa/amp/
News

Csaba Dalla Zorza torna in Francia | Il perché della decisione improvvisa

Csaba Dalla Zorza in Francia – RicettaSprint

Csaba Dalla Zorza negli anni ha sempre avuto un rapporto molto speciale con la Francia, nazione dove si è recata in questi giorni lasciando nuovamente l’Italia. Possibile, dunque, che la conduttrice sia pronta a mettere in atto un nuovo cambiamento nella sua carriera?

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “sapiente custode” | Il segreto in cucina secondo lei

In diverse occasioni Csaba Dalla Zorza ha avuto modo di spiegare quali sono state le motivazioni che l’hanno spinta anni fa a mettersi in gioco in qualcosa di nuovo, realizzando il sogno di diventare scrittrice di libri di cucina.

Non a caso, è stata la stessa conduttrice di Cortesie per gli ospiti che a Il Fatto Quotidiano parlando del suo momento di cambiamento ha dichiarato: “Il mio yoga personale era cucinare così, come la protagonista del film Sabrina, decisi di trasferirmi a Parigi. «Se mi prendono a Le Cordon Bleu, cambio davvero vita». Feci richiesta, dopo pochi mesi arrivò la lettera e a luglio iniziai i corsi intensivi in questa importante scuola di cucina”.

Oggi, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo post nella pagina Instagram ufficiale di Csaba Dalla Zorza nel quale, appunto, racconta del nuovo viaggio in Francia.

Csaba Dalla Zorza in Francia – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “in terrazza non lo metto” | I fan si scateno | Video

Csaba Dalla Zorza torna in Francia | “Sarò impegna…”

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo il racconto del nuovo viaggio che Csaba Dalla Zorza ha realizzato insieme alla sua famiglia con destinazione Francia, una nazione che le ha permesso di cambiare radicalmente la sua vita.

Nel post in questione è possibile leggere il seguente post scritto da Csaba Dalla Zorza: “Primo giorno in Francia. Anche se sarò impegnata a scrivere il nuovo libro, sono iniziate le mie vacanze. Ho voglia di leggere, cucinare e … mangiare (ovviamente)”. Inoltre: “Oggi prima tappa del nostro lungo viaggio verso l’Aquitania: Saint Paul de Vence, in Provenza. Recupero atmosfere che mi sono mancate. Scarpe basse e abiti fluidi. Piccoli paesini e strade lastricate di pietra. Famiglia. Nuove energie. Amore. Condivisione”.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza sotto attacco | “Finale scontato” | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

1 ora ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

2 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

2 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

3 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

3 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

4 ore ago