Csaba Dalla Zorza ha trovato il suo posto - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza ha trovato il suo posto – RicettaSprint

La fine dell’anno è ormai vicina e Csaba Dalla Zorza ha trovato il suo posto, un luogo nel quale poter esprimere sé stessa in toto e che le ha permesso in questi anni di ottenere anche un notevole successo televisivo. La conduttrice, dunque, si è lasciata andare a un messaggio nel quale fa i bilanci del 2020 con annesse difficoltà incrociate nel corso dei vari mesi.

Il 2020 è stato definito da tanti un anno da dimenticare, ma anche un anno di speranza. Nel corso dei mesi sono state tante le emozioni che hanno invaso le persone, tra la paura del lockdwon che ha letteralmente messo il mondo sottochiave e quella riguardante i contagi in continuo aumento. L’anno appena trascorso, però, come nel caso di Csaba Dalla Zorza, per quanto difficile, ha donato alla conduttrice una lunga serie di successi professionali che hanno reso le ultime settimane meno complicate e per certi versi anche più piacevoli.

Csaba Dalla Zorza, dunque, sta per chiudere il 2020 con il successo derivante da Cortesie per gli ospiti, e il libro estrapolato dallo show che porta la firma di tutti i giudici, e la pubblicazione del nuovo ricettario The Modern Cook, tanto atteso dai fan.

Csaba Dalla Zorza ha trovato il suo posto - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza ha trovato il suo posto – RicettaSprint

Csaba Dalla Zorza ha trovato il suo posto : “Per la prima volta…”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il 2020 è stato un anno complicato ma anche un anno in cui tutti gli italiani si sono avvicinati molto di più alla propria famiglia, nonostante le distanze che sono state imposte durante e le festività di Natale.

Csaba Dalla Zorza, ad esempio, ha coltivato ancor di più tutte le sue passioni cogliendo ogni attimo per poter stare ancora più vicina alla propria famiglia. Nel suo post condiviso sui social ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Mancano due giorni alla fine dell’anno. Per la prima volta, il Capodanno avrà un significato davvero diverso. In ogni caso, desidero entrare nel nuovo anno con il sorriso. E con gratitudine. Per tutto quello di bello che è successo, anche se ai margini di un anno per molti orribile. Festeggeremo a casa, noi quattro. Non ho ancora steso il menù definitivo, ma domattina mi ci dedicherò prendendomi il tempo che occorre. Mai come adesso so che il mio posto, nella casa, è la cucina. Qual è il vostro?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza | Ammette: “Notti insonni, un piccolo esaurimento…”

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza dolce delle feste | Ricetta Pudding ai datteri al vapore

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza la gioia delle vacanze | Non succedeva da 4 mesi

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.