Csaba Dalla Zorza Pasqua in lockdown - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza Pasqua in lockdown – RicettaSprint

Tutta l’Italia si accinge a festeggiare Pasqua in lockdown, ancora una volta, ma a fornire dei validi consigli come sempre ci pensa Csaba Dalla Zorza. La conduttrice e giudice di Cortesie per gli ospiti è pronta a condividere con i fan, e non solo, preziosi consigli riguardanti il pranzo pasquale.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza | Confessione delle conduttrice | ” Ho sempre…”

Csaba Dalla Zorza negli ultimi anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento per il popolo del web, oltre che per i fan di Cortesie per gli ospiti, nel momento in cui si parla di addobbo della casa e anche della tavola durante le festività. Non a caso, i suoi consigli hanno riscosso un grandissimo successo nel periodo natalizio in procinto dei grandi eventi da condividere in tavola, oltre che in materia appunto di bon ton e ‘accoglienza degli ospiti’ anche durante gli altri periodi dell’anno. In questi anni, infatti, Csaba Dalla Zorza ha riscosso un grandissimo successo per i consigli che dona a 360 gradi tra appunto ‘accoglienza’ e anche ‘menù’ da servire ai commensali.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, infatti, troviamo l’intervista che Csaba Dalla Zorza ha rilasciato a Vanity Fair, durante la quale ha parlato appunto della festività pasquali donando dei preziosi consigli in merito al menù da servire.

Csaba Dalla Zorza Pasqua in lockdown - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza Pasqua in lockdown – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza da cuoca a panettiera provetta | La grande novità

Csaba Dalla Zorza Pasqua in lockdown | Il menù perfetto

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, amaramente, gli italiani si accingono a trascorrere una nuova Pasqua in lockdwon, anche se con la possibilità di poter vivere questo importante giorno in compagnia di pochissime persone intime secondo appunto le nuove direttive imposte dal DPCM firmato Mario Draghi.

A ogni modo, nonostante tutto, ecco che Csaba Dalla Zorza in collaborazione con Vanity Fair ha parlato appunto del pranzo di Pasqua e il menù da realizzare in casa, ma senza rinunciare ai pasti tipici della tradizione: “Il pranzo di Pasqua per me è un’occasione perfetta per portare in tavola la natura con tutte le primizie di primavera, per esempio piselli o asparagi che a inizio stagione hanno molto più sapore e sono davvero speciali per chi sa che ogni ingrediente ha il suo tempo: nell’aspettativa c’è una parte del piacere”.

Successivamente, Csaba Dalla Zorza in merito al menù fa anche riferimento all’utilizzo degli ortaggi da lei definiti ‘versatili’ tanto da continuare dicendo: “Buoni da mangiare da soli e ideali per una qui che come quella che propongo in questo menù: pratica da portare in tavola, è un’alternativa valida per chi non vuole mangiare l’agnello senza tradire la tradizione, dato che contiene le uova. Io sono onnivora ma credo sia necessario fare un cambio di passo: mangio pochissima carne. Si può fare anche a Pasqua”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza si rifugia in laboratorio | “Trovare la motivazione”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.