Csaba+Dalla+Zorza+senza+freni%3A+ecco+cosa+sta+per+succedere+a+Cortesie+per+gli+ospiti
ricettasprint
/csaba-dalla-zorza-senza-freni-cortesie-per-gli-ospiti/amp/
News

Csaba Dalla Zorza senza freni: ecco cosa sta per succedere a Cortesie per gli ospiti

Csaba Dalla Zorza torna ad essere la regina indiscussa dei media a seguito di una confessione fatta senza freni circa la messa in onda delle nuove puntate del programma Cortesie per gli ospiti.

Recentemente i fan del programma prodotto da Real Time sono stati seriamente preoccupati per il percorso che la conduttrice Csaba Dalla Zorza stava realizzando a Cortesie per gli ospiti, il tutto a seguito di un’assenza che è sembrata sospetta fin da subito. Puntate reputate vuote dal pubblico, il quale sentito subito la mancanza della giudice esperta di bon ton nonostante l’eccellente lavoro realizzato dei propri colleghi Roberto Valbuzzi e Luca Calvani.

Csaba Dalla Zorza senza freni – RicettaSprint

In queste ore a farsi spazio sui social network, però, troviamo una confessione fatta dalla conduttrice ai fan e che riguarda proprio lo show dedicato all’accoglienza degli ospiti e alle buone maniere in tavola.

Csaba Dalla Zorza davvero senza freni

Ebbene sì, il 2022 davvero un anno importante per Csaba Dalla Zorza che ha dominato le scene in campo televisivo editoriale diventando la direttrice della rivista Marie Claire Maison. Mesi contrassegnati dal lavoro intenso durante i quali la conduttrice non ha mai smesso di dedicare anima e cuore anche alle produzioni televisive, come nel caso di The Modern Cook e Cortesie per gli ospiti, già pronta per completare anche la produzione del nuovo libro di ricette e che come ogni anno verrà pubblicato nel mese di novembre.

A tenere banco nel mondo del web, però, in queste ore troviamo un nuovo messaggio scritto da Csaba Dalla Zorza attraverso il quale, senza freni, si lascia andare a quello che è il racconto di ciò che il pubblico avrà modo di vedere durante lo show preserale di Real Time.

Csaba Dalla Zorza senza freni – RicettaSprint

La confessione su Cortesie per gli ospiti

Una nuova importante fase comincia anche per il programma di Real Time, Cortesie per gli ospiti, per il quale sono già cominciate le riprese così come raccontato dalla stessa Csaba Dalla Zorza e colleghi sul set.

In particolar modo, a tenere banco nel mondo del web troviamo il messaggio scritto e condiviso da Csaba Dalla Zorza solo pochi giorni fa e dove è possibile leggere: “Versione weekend oggi, almeno per un paio d’ore. Poi mi dedicherò alla cucina e sl giornale. Speriamo che piova! La nostra terra ne ha davvero bisogno. Voi cosa fate in questi tre giorni di ponte? Io vorrei trovare la nuova copertina per Marie Claire Maison, e anche sperimentare un paio di ricette per il nuovo libro. Ma il compito più importante sarà fare la valigia per il mare lunedì sera. Cortesie per gli Ospiti martedì sbarca al Forte”.

Csaba Dalla Zorza senza freni – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Bake Off Italia, adesso arriva Iginio Massari: chi è pronto a lasciare il programma?

Grandi novità in arrivo per la prossima stagione di Bake Off Italia, adesso che il…

15 minuti ago
  • News

Starbucks dopo il caffè con l’olio d’oliva ci riprova, arriva il grande annuncio

Durante gli anni abbiamo avuto modo di veder crescere in modo incredibile l'impero di Starbucks,…

45 minuti ago
  • Contorno

Da quando preparo le zucchine così, le mangiano tutti in casa anche la mia piccolina

A casa mia non adorano le zucchine, ho trovato la ricetta perfetta, solo così ne…

1 ora ago
  • Secondo piatto

Mi sono avanzate delle melanzane prima che vadano a male ho fatto delle polpette buonissime, le abbiamo mangiate appena fritte

Con le melanzane avanzate ci ho fatto le polpette, le abbiamo mangiate calde sono davvero…

2 ore ago
  • Contorno

La caponata il momento migliore per farla, io ci metto un ingrediente speciale che la rende buonissima, finisce in un attimo

La caponata mette sempre d'accordo tutti, ma io la faccio diversamente scopri cosa aggiungo alle…

2 ore ago
  • Primo piatto

Niente di meglio di una pasta classica alla norma, per il pranzo di oggi ho usato la vecchia ricetta della nonna

Le bellissime domeniche d'estate stanno per arrivare e io mi leggo l'allenamento con la pasta…

3 ore ago