Csaba Dalla Zorza Cortesie per gli ospiti - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza Cortesie per gli ospiti – RicettaSprint

Csaba Dalla Zorza paparazzata sul set di Cortesie per gli ospiti prima di intraprendere il viaggio in vista della registrazione di una nuova puntata. La foto che ritrae la conduttrice in men che non si dica ha davvero scatenato il popolo del web.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza dice ‘sì’ al vaccino | Le motivazioni della scelta sul web

Da qualche settimana ormai, in vista dell’estate, sono cominciate le registrazioni delle puntate che avremo modo fi vedere durante la messa in onda di Cortesie per gli ospiti, la quale verrà trasmessa dal prossimo autunno su Real Time e che terrà compagnia così ai fan dello show.

La pandemia ha cambiato in programma, ma non lo spirito avventurieri dei giudici e nemmeno la voglia di mettersi in gioco dei concorrenti, così come la stessa Csaba Dalla Zorza ha dichiarato a Il Fatto Quotidiano: “Un po’ pesante perché i parametri di sicurezza sono molto rigidi. Già quella precedente l’abbiamo girata in piena pandemia ma da gennaio la produzione ha adottato soluzioni e protocolli ancora più stringenti. Banalmente, facciamo il doppio dei tamponi e viviamo in una sorta di ‘bolla familiare’: sia noi giudici che la troupe cerchiamo di evitare al massimo i contatti esterni”.

Csaba Dalla Zorza Cortesie per gli ospiti - RicettaSprint
Csaba Dalla Zorza Cortesie per gli ospiti – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza colazione da campioni | La ricetta super top

Csaba Dalla Zorza sul set di Cortesie per gli ospiti | Bigodini in testa prima della partenza

Chi ha avuto modo di seguire Csaba Dalla Zorza nella sua pagina Instagram ha anche avuto modo di notare come la conduttrice parti per le registrazioni di Cortesie per gli ospiti con la sua preparazione personale lasciata a metà… molto spesso anche con i bigodini in testa.

Non a caso, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo una foto che è stata scattata in hotel a Csaba Dalla Zorza con un look strepitoso, come sempre per la conduttrice di Cortesie per gli ospiti, ma con un piccolo dettaglio che non è stato ancora portato a termine, ovvero i bigodini in testa per conservare l’acconciatura da sfoggiare poi durante le registrazioni. Uno scatto, questo, che ha conquistato il web in men che non si dica!

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “quando piove…” | Confessione senza filtri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Strati (@maria_strati_it)

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.