Damiano Carrara affari golosi - RicettaSprint
Damiano Carrara affari golosi – RicettaSprint

Damiano Carrara in queste settimane sta continuando a raccontare la sua avventura sul set di Fuori Menù, ma ecco che per lui arriva un colpo di scena… il racconto di affari golosi che lo chef avrebbe messo appunto con il collega Ernest Knam.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara golosità e tv con Katia Follesa | Cake Star anticipazioni

Damiano Carrara è una vera e propria web star con un gran seguito di fan al suo cospetto, e lo chef che sembra essere sempre il solito ragazzo che un tempo è partito lasciando l’Italia con tanti sogni nel cassetto che pian piano ha messo nel forno dando loro vita. Lo chef, anni dopo aver avviato il suo business in America sta continuando a realizzare i suoi sogni anche in Italia soprattutto in campo televisivo dove ha avuto anche modo di conoscere colleghi che nel tempo sono diventati dei grandi amici.

Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dal rapporto che lo chef ha con Katia Follesa, insieme alla quale collabora da molti anni per lo show Cake Star e che in men che non si dica è diventata per lui una persona molto importante. La stessa cosa possiamo dirla anche per Ernest Knam, il collega pasticcere insieme al quale condivide anche il set per Bake Off… ma il tutto non finisce di certo qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara e Katia Follesa sul set | Quando inizia Cake Star

Damiano Carrara affari golosi | Ecco cosa ha fatto Ernest Knam

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Damiano Carrara nel corso della sua carriera ha costruito una bella e profonda amicizia con il collega Ernest Knam uniti dalla tessa passione per la pasticceria. Un legame molto forte tra i due, come dimostrato anche da un qualcosa che si è verificato nel corso delle ultime ore e raccontato dal pasticcere toscano.

In particolar modo, lo chef Carrara ha condiviso un video nelle sue Instagram Stories nelle quali racconta la pausa caffè trascorsa con Ernest Knam che gli ha fatto dono del perfetto dolce post pranzo. Un cioccolatino ripieno di caramello salato che si addice in modo sublime al caffè tra dolce e un retrogusto anche amaro, nel caso in cui Carrara prediligesse sorseggiare la bevanda calda senza zucchero…

Comunque sia, a lasciare i fan senza parole troviamo il gesto messo in atto da Knam che, in modo molto dolce e paterno, consegna il pacchetto di cioccolatini realizzati nel suo laboratorio a Damiano Carrara come spuntino da gustare anche sul set magari durante una nuova pausa dalle registrazioni di Fuori menù.

Damiano Carrara affari golosi - RicettaSprint
Damiano Carrara affari golosi – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Ernst Knam dalla cucina alla musica | Combinazione vincente | Video

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.