Damiano Carrara e Katia Follesa sul set - RicettaSprint
Damiano Carrara e Katia Follesa sul set – RicettaSprint

L’attenzione mediatica oggi si concentra su Damiano Carrara e Katia Follesa da tempo sono sul set di Cake Star, pronti per tornate in onda con la nuova edizione dello show… quando comincerà la quarta edizione del programma di Real Time?

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara presenta la fidanzata | La reazione del web

L’anno appena trascorso per Damiano Carraro è stato molto intenso e pieno di appuntamenti, dato che lo chef è stato tra i protagonisti sempre presenti nelle tre versioni dello show di Bake Off. In questi giorni, inoltre, il pasticcere più amato dal pubblico italiano ha anche avuto modo di raccontare l’avvio del progetto televisivo Fuori menù. Le novità per Damiano Carrara, però, non finiscono qui dato che lo stesso chef ha da poco condiviso una foto che ha strappato un sorriso ai follower e che lo ritrae insieme a Katia Follesa.

La coppia di conduttori, infatti, già da qualche tempo a questa parte era impegnata nella registrazione delle nuove puntate di Cake Star in vista del 2021. Una data certa per la messa in onda non era stata comunicata ai fan dello show dato che, causa Covid, i lavori sul set potevano subire delle variazioni e prolungamenti.

Damiano Carrara e Katia Follesa sul set - RicettaSprint
Damiano Carrara e Katia Follesa sul set – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa ha avuto il Covid-19 | La confessione della conduttrice

Damiano Carrara e Katia Follesa sul set | Anticipazioni Cake Star

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’attenzione mediatica oggi torna a concentrarsi sulla coppia di conduttori formata da Damiano Carrara e Katia Follesa. Lo chef ha condiviso una foto che lo mostra al fianco della collega/amica seguita dal commento: “Stiamo tornando”.

Il messaggio in questione, dunque, lascia intendere come i due conduttori ben presto torneranno in onda con lo show di Cake Star, la gara tra pasticceri e pasticcere, alla ricerca del dolce perfetto nelle varie città d’Italia. A raccontare in varie occasioni i lavori sul set sono stati sia Carrara che Katia Follesa attraverso foto e video rubati durante le registrazioni realizzate nelle varie città italiane. Lo show, a ogni modo, prevede dei cambiamenti in vista dell’emergenza sanitaria da Covid-19 ma per scoprire come gli autori e la produzione hanno allestito il set e gestito la competizione dovremmo attendere comunque l’avvio del programma di Real Time.

Comunque sia, la domanda per i fan resta sempre la stessa: quando andrà in onda la nuova stagione dello show condotto da Damiano Carrara e Katia Follesa? Al momento, dunque, non si conosce la data ufficiale di inizio show, ma questa potrebbe esser già stata fissata a gennaio 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara e Katia Follesa | L’importante annuncio per Real Time

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.