Damiano Carrara golosità e tv con Katia Follesa - RicettaSprint
Damiano Carrara golosità e tv con Katia Follesa – RicettaSprint

Damiano Carrara continua con le bellissime notizie da dare ai fan e questa volta lo fa con un altissimo livello di golosità al fianco di Katia Follesa, sua compagna di viaggio da diverso tempo. Dunque, ecco la domanda di rito: quando andrà in onda Cake Star?

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara e Katia Follesa sul set | Quando inizia Cake Star

Il nuovo palinsesto televisivo di Real Time ha visto come protagonista in assoluto Damiano Carrara, impegnato in diversi progetti lavorativi e show che gli hanno permesso di tenere compagnia al pubblico da casa in questi mesi. L’autunno, non a caso, ha visto Damiano Carrara in onda ogni venerdì per il programma di Bake Off Italia e successivamente, sempre al fianco Ernst Knam, il pasticcere ha proseguito la sua avventura televisiva con la versione Junior Bake Off dello show e la nuova Dolci sotto un tetto.

Un successo, dunque, che ha permesso a Damiano Carrara di diventare il re del venerdì sera su Real Time, con immensa gioia dei fan del pasticcere che hanno avuto modo di seguire tutte le sue avventure e cimentarsi nelle ricette proposte da questo di volta in volta.

A ogni modo, le grandi novità per Damiano Carrara non finiscono qui perché, dopo mesi di trepidante attesa, ecco che riparte ufficialmente anche Cake Star al fianco di Katia Follesa.

Damiano Carrara golosità e tv con Katia Follesa - RicettaSprint
Damiano Carrara golosità e tv con Katia Follesa – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara presenta la fidanzata | La reazione del web

Damiani Carrara golosità e tv | Lo chef di nuovo al fianco di Katia Follesa

Nel corso dei mesi, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere come Damiano Carrara sia sempre stato impegnato sul set in giro per la nazione al fianco della compagna di viaggio e amica Katia Follesa. La coppia televisiva, dunque, torna con lo show che hanno condotto al successo negli anni e che i pasticceri di tutta Italia sono in trepidante attesa di vedere… stiamo parlando di Cake Star, nonché la sfida tra le pasticcerie che si trovano appunto nella nazione e che dovranno sfidarsi sul dolce tipico della tradizione della loro città.

Al momento, dunque, non sappiamo ancora quali siano state tutte le città toccate da Damino Carrara e Katia Follesa, anche se spot il pasticcere ha condiviso nella sua pagina Instagram lascia comunque ben sperare sia per i dolci che vengono messi in mostra e anche perché, finalmente, è stata annunciata la data di messa in onda del programma.
Dunque, Cake Star prenderà ufficialmente in via per la nuova edizione il prossimo 29 gennaio 2021 in prima serata su Real Time… quindi, non resta che chiedersi: quale sarà la prima città che inaugurerà la tanto attesa nuova stagione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa ha avuto il Covid-19 | La confessione della conduttrice

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.