Damiano Carrara chef mascherato - RicettaSprint
Damiano Carrara chef mascherato – RicettaSprint

Damiano Carrara stupisce ancora e lascia il popolo del web senza parole presentandosi in qualità di chef mascherato. Il pasticcere toscano che il mondo ci invidia ha deciso di mettersi in gioco in una veste d’eccezione… come non l’abbiamo mai visto prima d’ora, ecco perché.

Damiano Carrara in questi anni è sempre stato nel mirino dell’attenzione mediatica per il grande successo che ha ottenuto nella sua carriera, quando tutto è cominciato per caso per poi permettere al sogno dello chef di diventare realtà.

Non a caso nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo le dichiarazioni che Carrara ha rilasciato a Seconda Vita, intervistato da Gabriele Parapiglia: “Il successo è stato inaspettato, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. Pensavo fosse come in America, fai un programma dove ti conosce qualche persona in più e niente. E invece…”. Damiano Carrara parlando anche delle difficoltà che ha dovuto affrontare ha ulteriormente dichiarato: “I problemi sono fatti per essere risolti, l’importante secondo me è pensare positivo, pensare che se vuoi un obiettivo lo raggiungi se ci metti la testa e lavori il 100% su quello”.

Damiano Carrara chef mascherato - RicettaSprint
Damiano Carrara chef mascherato – RicettaSprint

Damiano Carrara chef mascherato | Addominali in veste da Babbo Natale

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, ecco che nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo proprio Damiano Carrara che ha mostrato il suo travestimento per le feste in un video ironico e condiviso nella sua pagina Instagram.

Nel video in questione, dunque, lo chef abbandona i suo vestiti per indossare quelli di Babbo Natale con tanto di barba bianca a pancione. Il messaggio di auguri condiviso si è poi concluso con un momento di alta comicità durante il quale Damiano Carrara, con indosso gli abiti da Babbo Natale ha poi deciso di fare una sessione di addominali… strappando così un sorriso ai fan.

Non a caso, un utente del web ha scritto il seguente messaggio al post: “Voglio anch’io un babbo natale così. Buon Natale Damiano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara la sorpresa ‘bellina’ | Lo chef si trasforma | Video

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara in veste inedita | Il video dietro le quinte

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara e il primo incontro con Melody | Video amarcord

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.