Damiano Carrara la sorpresa 'bellina' - RicettaSprint
Damiano Carrara la sorpresa ‘bellina’ – RicettaSprint

Damiano Carrara ha finalmente mostrato la sua sorpresa ‘bellina’, come lui stesso l’ha definita, per tutti i fan che erano in trepidante attesa che la grande notizia venisse comunicata sul web. Ecco di cosa si tratta.

In questi ultimi mesi del 2020 abbiamo avuto modo di vedere come Damiano Carrara sia stato molto impegnato sul fronte lavoro, sia per quanto riguarda la televisione che anche u progetti lontano dai riflettori.

Uno dei più grandi successi per lo chef, infatti, è stato rappresentato anche dalla pubblicazione del suo libro Un po’ più dolce, nonché il primo ricettario in lingua italiana firmato appunto da Damiano Carrara. A ogni modo le sorprese per i fan di certo non finiscono qui, tanto che nel corso delle ultime ore il pasticcere toscano ha pubblicato un video dove annuncia una

Nell’ultimo post pubblicato da Damiano Carrara, non a caso è possibile leggere il seguente messaggio: “Vi avevo promesso una sorpresina bellina e finalmente posso svelarla: oggi esce il mio primo videocorso di pasticceria! Sono molto contento e anche un po’ emozionato perché i quattro dolci natalizi che ho creato solo per voi fanno parte del mio vissuto”.

Damiano Carrara la sorpresa 'bellina' - RicettaSprint
Damiano Carrara la sorpresa ‘bellina’ – RicettaSprint

Damiano Carrara la sorpresa ‘bellina’ | Il video

Ebbene sì, a quanto pare grazie a Damiano Carrara per i suoi fan Babbo Natale è arrivato in anticipo. Lo chef ha deciso di cambiare veste e diventare così professore per i suoi fan, impartendo loro dei corsi online, un vero e proprio viaggio alla riscoperta di sapori, dolci della tradizione e tanto altro ancora.

Il video corso, dunque, diventa un’opportunità per preparare vari manicaretti in vista del Natale e in compagnia di Damiano Carrara che ha ulteriormente dichiarato: “Sono ricette tradizionali, ma ovviamente con un tocco di modernità: il mio Dolce tronchetto di Natale, una torta agli agrumi, che ho chiamato Profumo di Natale, i Biscottini delle Feste e la Crostata di Natale di Massi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara in veste inedita | Il video dietro le quinte

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara e il primo incontro con Melody | Video amarcord

LEGGI ANCHE -> Biscotti zenzero e cannella con arancia | Per le feste di grandi e piccini

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.