Damiano Carrara domenica avventurosa - RicettaSprint
Damiano Carrara domenica avventurosa – RicettaSprint

Damiano Carrara in questi mesi è davvero super impegnato sul set dei suoi programmi ma ha comunque trovato il tempo di concedersi una domenica all’insegna dell’avventura. Lo chef, infatti, ha condiviso un post nella sua pagina Instagram per salutare i fan e concedersi così un giorno di relax lontano dagli schermi e anche dai social.

Questo 2020 per Damiano Carrara è stato davvero ricco di molteplici impegni sia nel mondo della televisione che per quanto riguarda appunto la sua attività da pasticcere a Los Angeles, e anche in Italia. In diverse occasioni lo chef ha spiegato come abbia cercato di prevenire in tempo gli effetti più drastici della pandemia da Coronavirus che ha messo in serie difficoltà anche l’economia ma senza mai tralasciare nulla, soprattutto per quanto riguarda appunto la realizzazione dei suoi dolci.

In queste settimane, infatti, abbiamo avuto modo di vedere come Damiano Carrara sia stato impegnato in un primo momento set di Bake Off Italia, successivamente anche nella promozione del primo ricettario in lingua italiana Un po’ più dolce e adesso, invece, ecco che la sua attenzione di concentra proprio su Cake Star, ma il tutto non finisce qui…

Damiano Carrara domenica avventurosa - RicettaSprint
Damiano Carrara domenica avventurosa – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara chef innamorato | Lo chef fa vedere la fidanzata

LEGGI ANCHE -> Bake Off Italia puntata internazionale | Damiano Carrara anticipazioni

Damiano Carrara domenica avventurosa |Lunga pausa per lo chef

Ebbene sì, Damiano Carrara nel corso delle ultime ore ha catturato l’attenzione del web per via della pubblicazione di una foto durante domenica 22 novembre 2020. Lo chef, che come sempre ha riscosso anche un grandissimo successo durante la messa in onda del programma di Bake Off Italia, a quanto pare ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro.

Solo qualche giorno fa, infatti, Damiano Carrara era stato impegnato sul set di Cake Star alla ricerca del miglior tiramisù insieme alla sua inseparabile compagna di avventure Katia Follesa. Nel corso delle ultime ore però a tenere banco nel mondo del web, come spiegato precedentemente, troviamo la pubblicazione di un post da pare di Damiano Carrara nella sua pagina Instagram.

Il post in questione, infatti, mostra lo chef in auto pronto per una domenica lontano dai riflettori anche del web. Non a caso, lui stesso parla di una domenica ‘avventurosa’ anche se non si conosce bene i dettagli… chissà, dunque, come avrà trascorso la domenica Damiano Carrara lontano dai social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara e Katia Follesa | L’importante annuncio per Real Time

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara chef in bianco e nero | Foto retrò che conquista il web

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.