Damiano Carrara striscia rossa - RicettaSprint
Damiano Carrara striscia rossa – RicettaSprint

Damiano Carrara ha lasciato senza parole i fan sul web dove ha pubblicato una foto con lo sguardo cupo e una striscia rossa sul volto. Lo chef, come tanti altri personaggi del mondo della televisione, è sceso in campo per parlare di un tema molto importante come quello della violenza sulle donne.

Il 25 novembre in Italia è una data davvero molto importante perché si celebra la giornata contro la violenza sulle donne, e per tutte coloro che sono state vittime di femminicidio. Troppe vite spezzate per via di un amore malato, vittime di un uomo che diceva di amarle e che invece ha reso la loro vita un vero inferno… fin quando non l’ha distrutta definitivamente.

I simboli della 25 novembre sono appunto la panchina rossa, le scarpe da donna rosse… e un segno rosso sotto la guancia realizzato appunto con un rossetto, ‘segno’ he oggi troviamo anche sul volto di Damiano Carrara.

Damiano Carrara striscia rossa - RicettaSprint
Damiano Carrara striscia rossa – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara domenica avventurosa | Il nuovo viaggio per lo chef

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara chef innamorato | Lo chef fa vedere la fidanzata

Damiano Carrara sguardo cupo | Il messaggio contro la violenza sulle donne

Oggi più che mai, dunque, diventa importante manifestare contro la violenza che viene fatta sulle donne da parte di coloro che hanno sempre dichiarato di amarle, e per le donne che, purtroppo, sono state uccide dal loro aguzzino/fidanzato/marito o compagno.

Non a caso, ecco che Damiano Carrara non si è tirato indietro oggi e attraverso la pubblicazione di un post sui social, con la striscia rossa sulla guancia, ha deciso di manifestare tutta la sua solidarietà e vicinanza verso tutto le donne, affinché queste possano essere sempre libere di vivere come preferiscono e amate come tutte loro meritano. Nel post in questione, Damiano Carrara ha scritto il seguente messaggio:

“Oggi è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Alziamo tutti quanti la nostra voce e mettiamoci la faccia, perché la violenza va condannata sempre, senza se e senza ma. Questa battaglia riguarda ognuno di noi… diciamo insieme BASTA perché l’amore non può e non deve mai fare del male”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara dietro le quinte | Ecco succede a lavoro | Foto

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara e Katia Follesa | L’importante annuncio per Real Time

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.