Damiano Carrara presenta la fidanzata - RicettaSprint
Damiano Carrara presenta la fidanzata – RicettaSprint

Damiano Carrara ha condiviso la prima foto ufficiale che lo ritrae accanto alla fidanzata, tanto chiacchierata dai fan. La reazione del web è stata esemplare, come possiamo notare appunto dai vari commenti scritti nel post condiviso dal pasticcere nel corso delle ultime ore.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara conquista Ambra Angiolini | Attenzione al commento

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Damiano Carrara nel mirino dell’attenzione mediatica a seguito delle foto che lo chef ha condiviso al fianco della nuova e misteriosa fidanzata. Il pasticcere fiorentino, infatti, ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla sua vita una volta lontano dai riflettori, un qualcosa che, comunque sia, ha portato i fan il chiedersi se questo fosse fidanzato, oppure single…

La risposta alla domanda in questione è arrivata non molte settimane fa, quando Damiano Carrara ha condiviso una foto che lo ritrae insieme alla fidanzata, scatenando così la reazione dei follower, molti (ironicamente) disperati nel vedere che il loro beniamino non fosse più single.

In occasione delle festività natalizie nella pagina Instagram arriva una nuova foto che lo ritrae insieme alla donna del mistero che ha rapito il suo cuore. I tratti del viso sono più nitidi, ma il volto è ancora nascosto… ma, finalmente, ecco che arriva l’immagine che il popolo del web attendeva da tempo.

Damiano Carrara presenta la fidanzata - RicettaSprint
Damiano Carrara presenta la fidanzata – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara controllo qualità | Video spoiler dietro le quinte

Damiano presenta la fidanzata | La foto

Ebbene sì, Damiano Carrara in queste ore si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via della pubblicazione di una foto che lo mostra al fianco della fidanzata. Entrami belli come il sole, avvolti dall’amore e con un sorriso smagliante.

Poco dopo la pubblicazione della foto in questione, ecco che il popolo del web ha deciso di rilasciare una lunga serie di commenti estasiati dalla bellezza della donna e felici nel vedere Damiano Carrara innamorato. Nel frattempo, inoltre, non sono mancate reazioni ironiche da parte di coloro che hanno scritto di avere il cuore spezzato nel vedere qualcuno che non sia loro al fianco dello chef. Ma il tutto non finisce qui.

Nonostante siano trascorse molte settimane dal momento in cui lo chef Carrara ha confermato di essere felicemente innamorato, ancora oggi non si conosce nulla della donna, né il suo nome e nemmeno come sia avvenuto il primo incontro della coppia. Dunque, non resta che porsi la seguente domanda: lo chef Carrara quando presenterà ufficialmente la donna ai follower che sono in trepidante attesa di poter conoscere tutto sulla donna che ha fatto innamorare il pasticcere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara | Il pasticciere più bello d’Italia è fidanzato?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.