Damiano Carrara inviato speciale - RicettaSprint
Damiano Carrara inviato speciale – RicettaSprint

Riflettori puntati su Damiano Carrara che veste i panni di inviato speciale per un appuntamento importante per i fan dello chef. Cosa si nasconde nel forno per il pasticcere tra i più amati d’Italia?

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara pillole di pasticceria | Le bacche di vaniglia | Video

In questi mesi abbiamo avuto modo di vedere come Damiano Carrara sia diventato per certi versi l’uomo dell’anno in casa Real Time, o per meglio dire l’uomo del venerdì sera dell’emettente televisiva e questo perché lo chef è stato tra i protagonisti di diversi programmi andati in onda in prima serata.

Ricordiamo, infatti, che Damiano Carrara è tra i protagonisti della prima serata del venerdì di Real Time dalla fine dell’estate grazie a Bake Off, e le due varianti Junior e Dolci sotto un tetto. Adesso, lo chef è il protagonista del programma Cake Star al fianco di Katia Follesa in giro per la nazione alla ricerca dei dolci perfetti che riescano ad avere quindi un equilibrio tra tradizione e rivisitazione.

A catturare l’attenzione del web oggi, però, troviamo la pubblicazione di un nuovo video condiviso appunto da Damiano Carrara nella sua pagina Instagram e che ha conquistato subito il web.

Damiano Carrara inviato speciale - RicettaSprint
Damiano Carrara inviato speciale – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara il nuovo Dante Alighieri | Nel mezzo del cammin…

Damiano Carrara inviato speciale | Anticipazioni Cake Star

Ebbene sì, Damiano Carrara ancora una volta lascia senza parole i follower nella sua pagina Instagram grazie alla pubblicazione di un video esclusivo nel quale si mostra appunto nelle vesti da inviato speciale.

Damiano Carrara in questi anni non ha mostrato solo di avere un grandissimo talento nel campo della pasticceria, le stesse doti culinarie che gli hanno permesso di conquistare anche l’America dove ha avviato il suo business… ma anche l’Italia dove è subito rientrato tra i maestri di pasticceria, web star e personaggio televisivo.

Non a caso il programma di Cake Star è subito diventato un grandissimo successo, nonché uno dei programmi tra i più attesi del palinsesto televisivo di Real Time. Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a catturare l’attenzione del web troviamo la condivisione di un video da parte di Damiano Carrara in qualità d’inviato speciale proprio per Cake Star, annunciando la prossima puntata e che vedrà come protagonista la città di Brescia dove lo chef insieme a Katia Follesa è pronto per raccontare la nuova sfida e gli assaggini che tanto piacciono a entrambi i conduttori. Dunque, non resta che chiedersi: chi tra gli sfidanti si è aggiudicato la puntata?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara come Joe Bastianich | La nuova sfida

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.