Damiano Carrara il nuovo Dante Alighieri - RicettaSprint
Damiano Carrara il nuovo Dante Alighieri – RicettaSprint

Il re del venerdì sera di Real Time continua a essere sempre e comunque Damiano Carrara che ha già stupito il pubblico nei panni del nuovo Dante Alighieri. Lo chef si è lasciato ispirare dal sommo poeta per via della location protagonista della nuova puntata di Cake Star?

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara crema pasticcera | La ricetta dello chef

Continua a riscuotere un grandissimo successo il programma di Cake Star condotto da Damiano Carrara e Katia Follesa. Lo show è diventato un vero cult della stagione invernale per il palinsesto televisivo di Real Time. Ricordiamo che lo show in questione arriva dopo la pubblicazione del programma di Bake Off Italia, condotto da Benedetta Parodi, seguito dalle versioni Junior Bake Off e Dolci sotto un tetto affidata a Flavio Montrucchio ma con la presenza costante di Ernst Knam e Damiano Carrara come giudici per i concorrenti.

Adesso, lo chef Carrara è l’ago della bilancia nello show di Cake Star dato che a lui è affidato l’arduo compito di scegliere chi tra i concorrenti merita i punti bonus che affida lo chef su canoni diversi e nuovi, capaci di ribaltare il risultato e determinare il vincitore della puntata. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.

Damiano Carrara il nuovo Dante Alighieri - RicettaSprint
Damiano Carrara il nuovo Dante Alighieri – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara nuovo dettaglio sulla fidanzata | Ecco di cosa si tratta

Damiano Carrara il nuovo Dante Alighieri | Dove si trovano lo chef e Katia Follesa?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, oggi nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo la pubblicazione di un nuovo video nel profilo Instagram di Damiano Carrara che, come sua abitudine, ha condiviso il promo di Cake Star in vista della messa in onda della nuova puntata.

Damiano Carrara in occasione della precedente puntata si è mostrato in scena con la chitarra in mano, al fianco di Katia Follesa, intonando qualche strofa in via del tutto eccezionale per il programma. Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo video da parte dello chef Carrara che mostra altre immagini che mostrano lui e Katia Follesa in una vesta inedita… con indosso un costume da Dante Alighieri, con tanto di toga rossa, insieme alla quale si presenteranno presso le tre pasticcerie protagoniste della nuova puntata di Cake Star che è stata realizzata nel cuore di Ravenna, città natale del sommo poeta, e dove avranno modo di esaminare la Pasticceria Dante, la Veneziana e la Pasticceria Ferrari che si contenderanno l’ambitissimo premio dello show di Real Time.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara dove si trova adesso | La foto dello chef scatena il web

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.