Riflettori puntati su Damiano Carrara che nel corso delle ultime ore è diventato protagonista della scena grazie a uno scatto amarcord. Ecco lo chef come mai visto prima d’ora.
Uno dei personaggi di punta dell’emittente di Real Time, senza ombra di dubbio, è lo chef Damiano Carrara nonché uno dei pasticceri che con il suo talento e la sua arte ha conquistare il palato delle super star a Hollywood. La carriera stellare dello chef nasce dalla conquista di un sogno che l’ha portato prima Londra e poi in America, quando ha capito che per lui era importante mettersi in gioco.
Non a caso, lo stesso Carrara raccontandosi al Corriere della Sera ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto e dichiarare: “Ho trovato lavoro subito dopo il diploma: operaio metalmeccanico. Quello per cui avevo studiato con più fatica che soddisfazione: la scuola non è mai stata il mio forte. Non faceva per me. E a 19 anni non puoi accontentarti. Così ho cambiato rotta, destinazione Dublino, Irlanda. Con un sogno: diventare bartender. Per un paio d’anni mi sono divertito, poi la scintilla s’è affievolita. Servivano altre sfide”.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara, il premio inaspettato | L’immensa gioia dello chef
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo uno scatto amarcord che ritrae proprio Damiano Carrara.
Nella foto in questione lo chef è poco più che un bambino, con una tuta da pilota gialla, il casco durante una corsa con quello che sembra essere go-kart. Un’immagine che in men che non si dica ha fatto il giro del web conquistano i fan di Damiano Carrara che, grazie alla foto, hanno avuto modo di conoscere un nuovo aspetto della sua infanzia.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara , il grande passo | Lo chef travolto dall’emozione
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Carlo Cracco torna di nuovo protagonista della scena per via della sua colazione extralusso, e…
Proprio nel periodo in cui aumenta più che in ogni altro il consumo del Prosecco,…
Ti faccio fare un polpettone ripieno di scarole e provola che nessuno si aspetta credimi…
Porta in tavola il panettone arancia e mandorle a Natale, con la ricetta veloce lascerai…
Si torna a parlare di un argomento molto spinoso: l’utilizzo dello zucchero nella salsa di…
La mia frittata arrotolata non la batte nessuno. Con prosciutto, scamorza e pomodorini secchi spacca…