Damiano Carrara nuovo dettaglio sulla fidanzata - RicettaSprint
Damiano Carrara nuovo dettaglio sulla fidanzata – RicettaSprint

Damiano Carrara si trova di nuovo nel mirino del gossip italiano con la dolce compagnia della sua fidanzata, nonché tra le donne più invidiate del momento e della quale non si conosce assolutamente nulla… o quasi, dato che un nuovo dettaglio è emerso da un post che lo chef ha appena condiviso nella sua pagina Instagram per celebrare la festa di San Valentino.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara come Joe Bastianich | La nuova sfida

I fan dello chef sono davvero in trepidante attesa di poter conoscere la fidanzata di Damiano Carrara, scoprire di cosa si occupa nella vita e non solo… ma a quanto pare lo chef starebbe cercando di presentare poco per volta la donna i fan, premettendo loro di conoscere step by step colei che rappresenta la donna più importante della sua vita.

Damiano Carrara in occasione della recente intervista rilasciata a Vanity Fair ha anche raccontato come ha gestito in un primo momento il delirio dei fan, alcuni dei quali non hanno accolto bene la notizia che al suo fianco avesse davvero una fidanzata. Lo chef, dunque, ha dichiarato di non aver mai avuto dei reali problemi nel raccontarsi in merito alla sua vita privata, e né tanto meno nel confermare che il suo cuore fosse impegnato affermando: “Magari le persone non lo sapevano o non si aspettavano di vederla“.

Damiano Carrara nuovo dettaglio sulla fidanzata - RicettaSprint
Damiano Carrara nuovo dettaglio sulla fidanzata – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara dove si trova adesso | La foto dello chef scatena il web

Damiano Carrara il nuovo dettaglio sulla fidanzata | Lo chef svela il nome

Lo chef Carrara ha celebrato la festa di San Valentino sui social condividendo una foto che lo ritrae in compagnia della bellissima fidanzata e del piccolo bassotto, che da tempo fa parte della vita del pasticcere.

La foto condivisa per celebrare e augurare buon San Valentino al popolo del web, però contiene un altro dettaglio che riguarda la fidanzata del pasticcere che, pian piano, sta cercando di presentare sui social con le giuste attenzione. Nel post a cui facciamo riferimento, Damiano Carrara ha rivelato il nome della donna della quale innamorato… ovvero Chiara, un piccolo dettaglio in più che permette al web di conoscere un altro tassello della loro relazione d’amore e della donna che, ancora oggi, preferisce comunque restare dietro le quinte.

La privacy, quindi, rappresenta qualcosa di molto importante per la coppia, come lo stesso Damiano Carrara ha spiegato a Vanity Fair spiegando come e quando abbia capito che era giunto il momento per lui e la fidanzata di uscire allo scoperto: “Sì, alla fine è giusto che le persone che seguono me sappiano qualcosa in più della mia vita personale. Quando hai la luce puntata addosso è molto facile perdere la propria privacy ma, perderla per perderla– racconta-, a questo punto preferisco che le persone accolgano lei così come hanno accolto me anziché beccare qualcuno che ci fotografa per strada”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara si sposa | Spuntano nuovi dettagli | Dalla torta alla location

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.