Damiano Carrara si sposa: la notizia che ha sconvolto le fans dell’affascinante pasticciere si arricchisce di dettagli. Dalla torta alla location ecco tutte le indiscrezioni sull’atteso evento.

damiano carrara si sposa tutti i dettagli ricettasprint

Qualche giorno fa è improvvisamente iniziata a circolare una voce piuttosto insistente. Il protagonista di programmi di successo come ‘Bake Off Italia’ ha deciso finalmente di capitolare con una splendida fanciulla bionda presentata ufficialmente al pubblico prima di Natale. Certamente il noto giudice ha fatto davvero le cose per bene, facendo in modo di non far trapelare nulla fin quando lui stesso ha deciso di rendere pubblica la relazione. Prima di quel post social che scatenò la disperazione delle sue innumerevoli ammiratrici, nessuno ha mai saputo se Damiano fosse fidanzato o meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

I dettagli sulla sua love story quindi non sono ancora noti al grande pubblico, diversamente invece da quelli relativi alle nozze. Annunciate a gran sorpresa nel corso del programma televisivo ‘Ogni Mattina’ condotto da Adriana Volpe dal giornalista Santo Pirrotta. Quest’ultimo, esperto in gossip, ha dunque dichiarato che Carrara si unirà in matrimonio con la sua dolce metà in modo inaspettato. A pochi mesi dall’annuncio del fidanzamento quindi, una improvvisa tegola piove sulla testa delle ammiratrici di Damiano, ognuna delle quali nutriva ancora una flebile speranza di conquistarlo in qualche modo.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara debutto in musica | La collaborazione inedita | Video
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | San Valentino davvero speciale | Ecco la sorpresa

Damiano Carrara si sposa | Spuntano nuovi dettagli | Dalla torta alla location

Iniziando dal nome della ragazza che ha rubato il cuore al pasticciere, fino alla realizzazione del dessert nuziale, sono tante le indiscrezioni che stanno circolando nell’ambiente dello spettacolo. Lei si chiama Chiara ed abbiamo avuto modo di ammirarla in tutta la sua statuaria bellezza nelle varie immagini condivise proprio da Carrara. Altro per il momento non si conosce: che lavoro faccia, quanti anni abbia, tutto è avvolto nel mistero. Il periodo scelto da Damiano per il suo lieti evento è il mese di giugno. Meno di un anno quindi per realizzare questo grande passo, il che fa immaginare che la bella Chiara deve avergli seriamente rubato il cuore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

In tanti immaginavano che la cerimonia si svolgesse in America, dove il pasticciere possiede diversi locali ed ha vissuto in pianta stabile per molti anni. Un 2021 decisamente impegnativo per Carrara il quale a breve dovrebbe inaugurare anche il suo dolcissimo ‘Atelier’ a Lucca, la sua città natale. Quale occasione migliore per far combaciare i due importantissimi eventi? Ecco dunque la notizia per la quale le nozze si svolgeranno nella meravigliosa cittadina toscana.

Altro dettaglio emerso dalle indiscrezioni circolate che potrebbe senza dubbio verificarsi, riguarda la realizzazione della torta nuziale. Questa infatti dovrebbe essere preparata e probabilmente regalata dal collega ed amico Ernst Knam. C’è da immaginare che il ‘Re del Cioccolato’ darà veramente il meglio di sé, preparando una spettacolare prelibatezza. Altro dettaglio che con tutta probabilità si verificherà è la partecipazione all’evento dei colleghi di sempre di Carrara. Da Benedetta Parodi a Katia Follesa, saranno certamente tanti i volti noti che interverranno al matrimonio. Una parata di star del mondo dello spettacolo e chissà, forse anche da oltreoceano dove Damiano e la sua arte pasticcera sono molto amati!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.